I “Tommaso”: cosa dicono le stelle su di loro

Innamorati, discreti e soprattutto amati sui social: parliamo di una delle coppie più in vista del momento, quella dei “Tommaso”.

Si sono conosciuti per caso, forse per destino. Uno è Tommaso Zorzi, famoso per aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip e per essere molto amato sui social. L’altro, invece, è Tommaso Stanzani: ex allievo della maestra Celentano durante la ventesimo edizione di Amici di Maria De Filippi. Senza dubbio, sono due tra i volti più amati nel mondo di instagram: sempre molto in vista, hanno un seguito da non sottovalutare ma nonostante tutto una discrezione inaspettata nel vivere il loro amore. Ma cosa dicono le stelle di questa unione?

I “Tommaso”: cosa dicono le stelle su di loro

L’amore tra i due Tommaso è stato quasi un colpo di fulmine. Zorzi, infatti, quando Stanzani partecipa al talent di Maria De Filippi è già da tempo all’interno della casa del Grande Fratello. Si dovrà aspettare aprile, con il serale del talent, perché il primo noti il secondo. 

E’ avvenuto tutto per caso: il nome di Tommaso Stanzani in tendenza su twitter, Zorzi che apre incuriosito e rimane colpito da un ballo che il ballerino aveva portato in scena. L’ex vippone di Alfonso Signorini ha così commentate in modo ironico il suo interesse per il ballerino, per poi lasciarsi andare a un commento simpatico qualche settimana dopo. Nel giro di un mese, però, i due hanno sorpreso e non poco i fan quando sono stati avvistati insieme per le strade di Milano. 

Nonostante entrambi i Tommaso, reduci da due dei format più amati e seguiti di Canale cinque, siano molto seguiti cercano sempre di mantenere molto privata la loro relazione. Poche foto, rare effusioni e soprattutto tanto amore nascosto dietro qualche battuta. Ma cosa ci dicono le stelle di loro due? Zorzi nasce sotto il segno dell’Ariete mentre Stanzani, che si è diplomato quest’estate, è un Vergine. 

Leggi anche –> Cancro in ribasso dal 14 al 20 Febbraio

Leggi anche –> GfVip: bullismo alimentare contro Jessica, ecco chi

Questi due segni parlano chiaro: l’unione tra i due Tommaso è senza dubbio quella di due persone molto diverse. L’Ariete infatti è impulsivo e istintivo, mentre il Vergine è razionale, calmo e riflessivo. Nonostante ciò, se ben compatibili, possono migliorare l’uno l’altro e rendere la storia tra le più equilibrate. Il problema? Non sempre questi due segni riescono a trovare la quadra. 

Impostazioni privacy