Alfonso Signorini si racconta: chi è il suo compagno

Alfonso Signorini si racconta e si confessa: il conduttore ha rilasciato un’intervista sul suo rapporto sentimentale e del suo coming out

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è sempre sotto i riflettori, più che altro, per raccontare le storie degli altri come accade per il Grande Fratello Vip e come capita sul settimanale Chi, di cui è direttore. E proprio in un’intervista sul settimanale ha raccontato la storia del suo amore e del suo compagno di vita. Scopriamo chi è e come Alfonso Signorini si racconta e confessa ai suoi lettori.

Alfonso Signorini si racconta: un lungo amore con Paolo Galimberti

Alfonso Signorini

Da 19 anni Alfonso Signorini e Paolo Galimberti sono compagni di vita. Si sa molto poco della coppia, due vite molto autonome e poco paparazzate, quasi nulle, mentre sono insieme. Il re del gossip che riesce a scappare dal gossip. Signorini ha definito il loro rapporto una relazione aperta, in cui la complicità vive come ogni coppia, di momenti altalenanti e di picchi alti e bassi. Un rapporto però sempre molto protetto rispetto all’opinione pubblica. Racconta inoltre Signorini quando fece outing con la propria famiglia: fu una mattina di una domenica qualunque all’età di 34 anni durante una colazione, in cui riuscì finalmente a confessare la propria omosessualità alla famiglia. Ancora oggi in molti non riescono, per timore del giudizio. Signorini, come altri, sono un esempio da seguire per confessare il proprio orientamento senza il timore di nessuno.

Chi è Paolo Galimberti

Paolo Galimberti, nato a Giussano nel 1968, è un imprenditore e politico italiano. Noto ai più per la sua militanza nel partito Forza Italia e diventatone Vicepresidente Tesoriere in Lombardia nel 2013. Ex senatore e dal 1997 è Consigliere di Amministrazione di Euronics SPA. Oltre anche al ruolo di segretario della commissione permanente Industria, commercio e turismi. Tutti traguardi che (o almeno la maggior parte) Signorini ha anche assistito da vicino, essendo al suo fianco sin dall’inizio degli anni 2000.

Leggi anche -> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tornano al GF: la sorpresa a Signorini

Leggi anche -> Luca Argentero e l’omaggio agli eroi del covid: il grande successo in TV

Un rapporto quindi molto duraturo, fatto anche di liti con il compagno come confessò qualche tempo fa durante la trasmissione Verissimo. Liti che fanno bene ad ogni coppia in maniera costruttiva, se prese dal modo giusto. Tra due vite parallele quindi e case separate, il bisogno di stare insieme è più forte di qualsiasi impedimento.

Impostazioni privacy