Una torta per ogni segno zodiacale: quale rispecchia il tuo carattere

Una torta in base al suo gusto può rispecchiare il tuo modo di essere. Scopriamo quale torta è più adatta a te in base al tuo segno zodiacaletorta segno zodiacale

Le torte di compleanno sono una chicca che tutti aspettano alla fine dei festeggiamenti, quella parentesi dolce e sorprendente che chiude la serata. Ma quale scegliere? Spesso si ha l’imbarazzo della scelta soprattutto quando la scelta è ampia. Triplo cioccolato fondente, alla frutta, agli agrumi o delicata, o magari americana. Qual è la torta che più ti rispecchia? Lo zodiaco sa dirci molto riguardo il nostro carattere. Il nostro segno zodiacale infatti rappresenta il fulcro della nostra personalità. Ed è per questo che è in grado di dirci anche qual è il tipo di torta che meglio rappresenta il nostro carattere, se più scoppiettante, delicato, agrodolce o incredibilmente dolce. Le stelle sanno tutto di noi, anche qual è la torta di compleanno perfetta per ogni segno zodiacale .

Torta tipica per ogni segno zodiacale: scopri qual è la tua

torta segno zodiacale

Ariete

torta segno zodiacale

L’ariete è il primo segno dello zodiaco. È coraggioso, audace ed ha una grande competitività. Per loro tutto equivale ad una sfida, e da qui si capisce che sono molto ambiziosi e vogliono raggiungere i loro obiettivi e accettano qualsiasi tipo di sfida. Per celebrare un nato sotto il segno dell’Ariete ci vuole un gusto audace, di c’eri intenditori e amante dei contrasti. La torta arancia e cioccolata, un contrasto complesso ma che ti conquista proprio come l’ariete.

Toro

Il toro è un segno di terra tranquillo, pratico, concreto e determinato. Ama stare con i piedi per terra e nella sua comfort zone. Nonostante sia molto determinato nel perseguire i suoi obiettivi, non ama rischiare. Amano stare con le persone che amano, soprattutto quando l’ambiente è di casa. La torta perfetta per loro è una torta al limone. Dona un tono di territorialità e casa a qualsiasi festa.

Leggi anche->Single, quanto stai bene con te stesso in base al tuo segno (seconda parte)

Gemelli

Il segno dei Gemelli è un segno dinamico ma soprattutto curioso e sempre il movimento. Si tratta di persone che si annoiano subito e facilmente soprattutto quando non vengono stimolate.

Leggi anche->Per cosa i segni zodiacali si sentono feriti (quarta parte)

Hanno una mentalità molto aperta e sono anche molto affettuosi. La loro personalità si può rispecchiare un’una torta americana tipo quella al burro di arachidi. Ogni Cucchiaiata rappresenta un’esplosione di gusto, un contrasto dolce salato che si abbina perfettmanrte alla personalità dei Gemelli.

Impostazioni privacy