Oroscopo del 17 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco giovedì 17 Febbraio?

L’ultima parte dello zodiaco va dai determinati Capricorno fino ai timidi Pesci. Cosa dobbiamo aspettarci da loro nel corso della giornata di giovedì 17 Febbraio? Scopriamo l’oroscopo. 

Oroscopo del 17 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di giovedì 17 febbraio, saranno molto cauti. Come ben sappiamo, infatti, i Capricorno sono forse i segni più determinati e ambiziosi di tutto lo zodiaco. Difficilmente si lasciano andare a passi o mosse azzardate senza averle prima programmate e studiate. Cauti, meticolosi e razionali: nel corso di questa giornata, però, i Capricorno lo saranno più del solito e infatti sarà impossibile spingerli a prendere una decisione netta. Insomma, i nati sotto questo segno saranno attenti ad analizzare ogni dettaglio, ogni minimo aspetto di ciò che devono fare per essere sicuri di non sbagliare.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di giovedì 17 febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario saranno totalmente immersi dalla loro routine. In un certo senso questo giovedì sarà piatto e privo di colpi di scena, ma non per questo noioso. Anzi, i nati sotto il segno dell’Acquario avranno la possibilità di godersi i propri impegni, di mettere a punto alcune questioni e soprattutto di godersi un po’ dei loro ritmi. Niente stress eccessivo e soprattutto nessuna sorpresa inattesa e magari anche spiacevole. Questo giovedì, quindi, sarà una semplice giornata di transizione a che permetterà agli Acquario di prepararsi al fine settimana movimentato che li aspetta. 

Leggi anche –> Cancro in ribasso dal 14 al 20 Febbraio

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Dal 14 al 20 Febbraio: Acquario al TOP

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di giovedì 17 febbraio, non saranno molto presenti. Infatti, nonostante la solita empatia che li caratterizza di solito, in questo giovedì per loro sarà come essere su un altro pianeta. Probabilmente si tratta solo di una fase di transizione, ma non saranno molto predisposti ad ascoltare il prossimo o anche solo a fare un passo indietro. Anzi, nel corso di questo giovedì punteranno i propri riflettori solo su di loro e si metteranno al centro dell’attenzione. In ogni caso si tratta di un semplice momento di time out e che permetterà ai nati sotto il segno dei Pesci di ricaricare le batterie per tornare al massimo delle loro energie in vista del fine settimana.

Impostazioni privacy