La torta di compleanno più adatta a te in base al tuo segno (seconda parte)

Ogni persona ha un proprio carattere, accomunato secondo molti tratti dal proprio segno zodiacale. Scopriamo qual è la torta di compleanno più adatta a te in base al tuo segno

torta compleanno segno

L’influenza delle stelle e il congiungimento delle costellazioni ci permettono di capire in che modo si sviluppa il nostro carattere. Grazie allo zodiaco, riusciamo a scoprire i lati più profondi della nostra personalità, anche quelli più nascosti. Il segno zodiacale che ci accomuna con altre persone, sottolinea il nostro modo di essere nell’indole. Se abbiamo dubbi su quale sia la torta di compleanno più adatta a noi in base alle caratteristiche del nostro carattere, possiamo fare affidamento allo zodiaco e quindi al segno zodiacale. Abbiamo già visto qual è quella dall’Ariete ai Gemelli. Scopriamo quella dal Cancro alla Vergine.

La torta di compleanno perfetta in base al tuo segno. Cancro, Leone e Vergine

torta compleanno segno

Cancro

Il segno del Cancro è tra i più emotivi dello zodiaco ma anche quelli più attaccati alla famiglia e agli affetti. Sono tra le persone migliori da avere nella propria cerchia di amici perché sono molto leali. La maggior parte di loro sono amanti dell’arte e quindi una torta che riprende queste caratteristiche può fare a caso loro. La torta pennellata potrebbe essere quella perfetta per loro, proprio come se fosse la tela di un pittore. Magari con una copertura glassata finale che rende tutto più omogeneo.

Leone

Il segno del Leone è tra i più egocentrici e protagonisti dello zodiaco. Ama stare al centro dell’attenzione e che tutti i riflettori siano puntati su di lui. La loro personalità è molto forte quindi deve prevalere. La torta di compleanno perfetta per questo segno deve farli sentire unici, ed è proprio la Red Velvet. Il rosso rispecchia appieno la passionalità dei nati sotto questo segno. Di certo non passeranno inosservati con una torta che un po’ ruberà loro la scena.

Leggi anche-> I segni zodiacali rimangono male per queste due cose (seconda parte)

Vergine

Il segno della Vergine è metodico, analitico, razionale, attento ai dettagli e alla continua ricerca della perfezione. Questo vuol dire che mira sempre ad essere impeccabile in ogni cosa che fa. Sono organizzati e non lasciano mai niente al caso.

Leggi anche-> Galateo del compleanno: quali sono le regole che bisogna rispettare

Ed è per questo che la torta di compleanno perfetta per loro deve essere dettagliata. La torta arcobaleno potrebbe fare a caso loro, perché c’è il dettaglio visibile dei colori, che rendono la torta particolare ma anche bel lavorata. Se si sbaglia un passaggio, potrebbe rovinarsi l’intera torta.

 

Impostazioni privacy