Hot and cold: il gioco di seduzione killer

Ogni vostra mossa di seduzione sarà infallibile con la tecnica hot and cold. Siete pronti a scoprire come funziona?

È diventata virale la tecnica di seduzione hot and cold e sembra essere per tutti irresistibile, magnetica come una calamita. Questo gioco di seduzione sta mietendo moltissime vittime ed è ora di svelarne tutti i segreti.

Origini

Da dove deriva questa scienza della seduzione? Se avete mai visto un telefilm poliziesco avrete sicuramente sentito parlare di ‘poliziotto buono e poiliziotto cattivo’. La tecnica è la stessa: repentini cambi d’umore che confondono la vittima e la assoggettano ad una posizione di inferiorità, rendendola del tutto priva di controllo. Il controllo è potere ed il potere è magnetico.

Un gioco vinto in partenza

La conseguenza diretta è la totale infatuazione. “Fuggi, e ti seguono. Segui, e loro fuggono”. Così si potrebbe tradurre esattamente questa danza della seduzione. Ad ogni avvicinamento il legame si rafforza, rendendo inevitabile l’inseguimento quando ci si allontana. La perdita di auto-controllo rende totalmente annebbiati e la conquista è assicurata.

Fase hot

Nella fase di calore il partner si avvicina, dona dei pezzetti del proprio cuore e dei propri pensieri. Farà complimenti facendo sentire speciale la persona che ha di fronte, rendendosi amabile e facendo quasi credere di trovarsi in difficoltà.

Leggi anche -> GfVip, Antonio: “Hanno chiesto di baciare Delia, dico no”

Fase cold

Proprio quando i giochi sembrano conclusi, ecco che si allontana. Si raffredda, sembra voler alzare un muro, limitandosi a guardare la vittima in maniera penetrante. Una sorta di ‘vorrei, ma non posso e non lo farò’ che manderà il partner totalmente in confusione, insinuandogli dei dubbi. Avete sbagliato qualcosa? Avete detto troppo? Si è accorto dei vostri difetti? No, sta solo giocando a sedurre e ci sta riuscendo bene.

Vuole solo un rapporto occasionale?

Leggi anche -> Qual è il profilo psicologico del segno del Sagittario

Caldo e freddo. Su e giù. Dentro e fuori. Questi sono i passi della danza. Se riconoscete questo comportamento nel vostro partner, non logoratevi nell’idea che voglia da voi un rapporto occasionale. Chi utilizza questa tecnica sa che non fallirà e che il legame che si creerà con il partner non sarà poi facile da dissolvere. Vuole conquistarvi perché gli piacete, altrimenti non si impegnerebbe così tanto. La seduzione hot and cold è sicuramente una trappola, ma anche una dichiarazione di interesse.

Impostazioni privacy