Giovedì 17 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per giovedì 17 febbraio?

Quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di giovedì 17 Febbraio per i segni dalla Bilancia al Sagittario? Scopriamolo insieme. 

Giovedì 17 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 17 febbraio, si dedicheranno alle loro relazioni personali. Infatti, nel corso di questa giornata metteranno da parte gli impegni, gli affari e anche i problemi. L’unica cosa a cui penseranno nel corso di questo metà settimana sarà la comunicazione e soprattutto il trovare un punto di incontro con le persone della loro vita. In particolare, dopo alcune settimane di stasi, i nati sotto il segno della Bilancia si lanceranno in un nuovo flirt, lasciandosi il passato alle spalle. Per loro, infatti, è arrivato il momento di uscire dalla comfort zone. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di giovedì 17 febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno ventiquattr’ore affollate. Per loro, infatti, questo giovedì sarà un non stop continuo. Dalle prime luci dell’alba fino a notte inoltrata i nati sotto il segno dello Scorpione non riusciranno a prendersi una pausa o anche solo un momento. Questo giovedì però non è da vedere in negativo per questo motivo. Infatti, nonostante la mole di cose da fare, per gli Scorpione sarà positivo e stimolante essere attivi. Soprattutto, in questo momento specifico vediamo che i nati sotto questo segno sono alla ricerca di stimoli nuovi che possano stuzzicarli e questo potrebbe essere il momento giusto. 

Leggi anche –> GfVip: bullismo alimentare contro Jessica, ecco chi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> GfVip, Antonio: “Hanno chiesto di baciare Delia, dico no”

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 17 febbraio, non saranno per nulla al top della loro forma. Infatti, vediamo che molto banalmente loro si sveglieranno col piede sbagliato. In loro ci sarà un miscuglio di emozioni che li renderà nervosi, intrattabili e soprattutto facilmente irritabili. Proprio per questo motivo, il principale obiettivo dei nati sotto il segno del Sagittario sarà quello di evitare i litigi. Certo, non sarà un impesa facile, e spesso sarà quasi come giocare con il fuoco, ma dovranno fare appello a tutto il loro autocontrollo. D’altronde, questo nervosismo passerà ma poi saranno sempre loro a doversi gestire le conseguenze delle loro risposte o azioni affrettate.

Impostazioni privacy