Oroscopo di Mercoledì 16 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a metà mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Mercoledì 16 Febbraio?

oroscopo di Mercoledì 16 Febbraio

La prima parte dell’oroscopo vede come protagonisti i segni dell’Ariete, Toro e Gemelli. Avremo un’Ariete che ha quale che tensione dal punto di vista sentimentale. Anche il Toro potrebbe vivere qualche tensione in coppia, mentre i Gemelli dovranno dare maggiore attenzione al lavoro.. Scopriamo quindi quali sono le previsioni dell’oroscopo per l’oroscopo di Mercoledì 16 Febbraio?

Oroscopo Mercoledì 16 Febbraio: Ariete, Toro, Gemellioroscopo di Mercoledì 16 Febbraio

Ariete (21 marzo-20 aprile)oroscopo di Mercoledì 16 Febbraio

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Mercoledì 16 Febbraio vi sentirete un po’ distanti dal vostro partner. Questo è dovuto al fatto che non avete lo stesso punto di vista su molte cose. Anche a sul campo lavorativo c’è molta agitazione nell’aria. Cercate di non pretendere troppo e di non scontrarsi con i colleghi, perché finite solo di crearvi terreno bruciato attorno. Dovrete creare un clima più sereno e cercare di pazientare su determinati punti. Superate i vostri limiti e le vostre difficoltà con energia, determinazione e grinta, questo vi differenzierà dagli altri.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Mercoledì 16 Febbraio i nati sotto il segno del Toro potrebbero vivere qualche agitazione in coppia. Parliamo soprattutto delle coppie che stanno insieme da parecchio tempo. Solitamente il Toro è molto romantico e non a caso il pianeta che lo governa è Venere. Per lui l’amore e di conseguenza il partner è priorità ed è quindi un punto di riferimento nella propria vita, sia come sfogo per i problemi della vita, sia per condividere le cose belle. Dal punto di vista lavorativo non mancano i bei progetti, molto dipende anche dal vostro operato e il modo di gestire gli imprevisti. Continuate così, senza farvi prendere troppo dall’adrenalina!

Leggi anche –> Mercurio, il pianeta dell’intelligenza: come influisce sui segni zodiacali

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Le due cose che fanno stare male i segni zodiacali (prima parte)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Mercoledì 16 Febbraio, potrebbero approfittarne per chiarire qualche imprevisto nato in amore. Se avete avuto qualche discussione da un po’ di tempo non riuscite ad entrare in armonia con il partner, questo è il giorno giusto per affrontare un chiarimento. Se trascinate i problemi, finirete per arrivare ad un punto di non ritorno. Dal punto di vista lavorativo, invece, spesso siete superficiali e precipitosi. Meglio se affrontate le cose con calma senza arronzare e date la dovuta attenzione, soprattutto alle cose importanti.

Impostazioni privacy