Mercoledì 16 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per Mercoledì 16 Febbraio

mercoledì 16 febbraio oroscopo

Eccoci con la terza parte dello zodiaco. I protagonisti saranno la Bilancia, lo Scorpione e il Sagittario. Il clima astrale per quanto riguarda questi segni sarà abbastanza positivo. C’è chi troverà l’amore e chi invece vedrà progetti decollare. La Bilancia, segno dell’equilibrio, sarà baciato dalla Luna. Lo Scorpione invece avrà un bel quadro astrale per quanto riguarda la sfera professionale. Il Sagittario invece avrà buone possibilità di trovare l’amore. Scopriamo nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo di Mercoledì 16 Febbraio.

Mercoledì 16 febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittariomercoledì 16 febbraio oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)mercoledì 16 febbraio oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Mercoledì 16 Febbraio avranno la Luna nel segno. Questo permetterà di favorire i rapporti in ambito sentimentale e familiare. I rapporti interpersonali sono favoriti con i nati sotto il segno del Leone. Qualche imprevisto nasce dal punto di vista professionale sul luogo di lavoro. Sembra che ci sia qualcosa che vi impedisce di decollare e quindi di conseguenza a guadagnare. Dovete solo pazientare un poco, perché se le cose non vanno, non è colpa vostra o per qualche disattenzione o negligenza.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Mercoledì 16 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno un bel quadro astrale, soprattutto dal punto di vista professionale. Se avete progetti ambiziosi, credeteci e agite perché le stelle sono dalla vostra parte e potrete osare. Non abbiate paura di rischiare, cercate di essere coraggiosi e intraprendenti. Dal punto di vista sentimentale, cercate di essere pazienti e quindi evitare discussioni e polemiche, soprattutto se si tratta di situazioni passate che ormai possono essere considerate vecchie situazioni.

Leggi anche –> Mercurio, il pianeta dell’intelligenza: come influisce sui segni zodiacali

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)mercoledì 16 febbraio oroscopo

Leggi anche –> Single, quanto stai bene con te stesso in base al tuo segno (seconda parte)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Mercoledì 16 Febbraio avranno buone possibilità di trovare l’amore e vivere bei momenti. Se siete ancora single, questo è il momento adatto per uscire e incontrare e conoscere gente, perché le stelle favoriscono la sfera sentimentale. Dal punto di vista professionale, è arrivato il momento di fare una scelta importante, che ne va del proprio futuro. Prendetevi però del tempo e non siate frettolosi, perché la scelta deve essere decisa. Pensate ai vostri interessi.

Impostazioni privacy