GfVip: bullismo alimentare contro Jessica, ecco chi

Sono giorni ormai che non si parla d’altro: del bullismo alimentare che alcuni concorrenti stanno facendo contro la celiachia di Jessica.

Non è la prima volta che si parla in questi termini di alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Il primo a farlo è stato il nipote di Costantino Della Gherardesca, Barù, riferendosi in modo sottile alla vippona Nathaly Caldonazzo. La sua accusa, infatti, sebbene nascosta dietro un sorriso era chiara: faceva riferimento ai continui commenti, spesso sussurrati altre volte nascosti da consigli, che la vip continua a fare sui piatti che ognuno dei concorrenti si prepara. Ora, però, questi commenti sembrano avere un destinatario ben preciso. 

GfVip: bullismo alimentare contro Jessica, ecco chi

L’altra sera, in occasione di un gioco organizzato, la polemica su questo ipotetico bullismo alimentare sembra essere venuta nuovamente a galla. Protagonisti di questa discussioni tre vip della casa: Delia Duran, Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié.

Non è certo la prima volta che la celiachia della principessa viene presa sottogamba dagli altri concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Piatti contaminati, tostapane utilizzati e mai ripuliti, dimenticanze. Addirittura, nella giornata di sabato, alcuni hanno fatto velati commenti su come la vippona spesso esagerasse nelle accortezze nei confronti del glutine. Insomma, tutta una serie di comportamenti che hanno portato i fan fuori a parlare di bullismo alimentare nei confronti di una malattia come la celiachia.

La situazione è ufficialmente degenerata nella serata di sabato. Dopo alcuni commenti piccati, dove si faceva notare l’ingiustizia nel fatto che Jessica avesse i propri prodotti a parte mentre gli altri dovessero condividere, è arrivata la goccia. Un gioco organizzato dagli autori in cui i vipponi dovevano scambiarsi dei mikado: gioco al quale, chiaramente, la principessa non ha potuto partecipare. 

Leggi anche –> Stefano De Martino rompe il silenzio: “Con Belen…”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: è di nuovo prolungamento

Così, esclusa dal gioco, Nathaly non ci ha pensato due volte a giocare in coppia col bel Barù, interesse più che dichiarato della stessa principessa.La nostra Jessi, non ha potuto farla…“, ha commentato maliziosamente Delia. E Nathaly ha replicato, divertita: “Mamma… come stava? Malissimo eh? Sì? Quando guardava?” Un esempio, questo, come tanti altri in cui i vipponi dimostrano di non aver rispetto per una malattia come la celiachia, che necessità spesso di grandi accortezze, e che ha portato i fan a parlare di bullismo alimentare. 

Impostazioni privacy