GfVip, Antonio: “Hanno chiesto di baciare Delia, dico no”

Antonio Medugno è il giovanissimo tik toker entrato da poco nella casa del grande fratello: da subito non sono mancati gli scoop.

Ventitré anni, di Napoli e con circa tre milioni di follower su tik tok. Antonio Medugno è il nuovo Vippone entrato nella casa del Grande Fratello, e sin da subito ha dato molto di cui parlare. Sin dai primi momenti nella casa, infatti, il giovane ragazzo ha creato scoop e dinamico: entrato come single, si è dichiarato per la principessa Jessica per poi far scoprire di aver avuto una liason con la sorella Clarissa. Insomma, un inizio senza dubbio col botto per il giovane napoletano, che ha così sin da subito attirato l’attenzione. 

GfVip, Antonio: “Hanno chiesto di baciare Delia, dico no”

Antonio Medugno, però, nel corso di queste settimane ha dimostrato di saper essere molto di più del giovane tik toker che tutti pensavano. Educato e simpatico, è stato da subito attento e lucido sulle dinamiche interne alla casa. Così, non ha avuto problemi  nell’inquadrare i veri sinceri all’interno del reality.

Nelle ultime giornate, però, Antonio Medugno sembra essersi legato in modo particolare a una vippona all’interno della casa. Parliamo proprio di Delia Duran, moglie di Alex Belli ed entrata per poter affrontare Soleil. Messo da parte il triangolo artistico, però, la bella Delia sembra del tutto intenzionata a viversi la sua esperienza all’interno della casa senza rimorsi e remore. Così, dopo aver iniziato un leggero flirt con Barù, la Duran non si è tirata indietro davanti la prospettiva di scherzare anche col giovane tik toker.

Ben presto, però, dallo scherzo innocuo le cose si sono fatte molto più sibilline tra Antonio e Delia, e lo stesso vippone si è confidato con l’amico Gianluca. E così, nascosto tra le mura della sauna, il tik toker ha confessato di una frase che la bella vippona gli avrebbe rivolto: “Ho una voglia matta di farlo con te e Alex”.

Leggi anche –> Ignazio Moser e Cecilia: cosa dicono le stelle

Leggi anche –> Soleil su Alex “Non avrei dovuto tutelarlo”

Antonio, però, si dimostra molto lucido e mette sin da subito le mani avanti. Con un sorriso e una battuta mette in chiaro di non voler essere immischiato nell’amore libero dei coniugi Belli e soprattutto si lascia scappare di una “proposta” del confessionale. Ovvero, un bacio appassionato che si sarebbe dovuto scambiare con Delia e a cui lui avrebbe rifiuto. 

Impostazioni privacy