Oroscopo del 15 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco martedì 15 Febbraio?

Infine, ecco arrivata la quarta e ultima parte di questo viaggio. Questi sono forse i tre segni più complessi, testardi e difficili da leggere di tutto lo zodiaco. Dal determinato e ambizioso Capricorno fino al timido e indeciso Pesci, cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo? Continuate a leggere per scoprire le previsioni e le aspettative della giornata di martedì 15 Febbraio. 

Oroscopo del 15 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di martedì 15 Febbraio, dovranno imparare ad accontentarsi. Come ben sappiamo, infatti, si tratta di un segno determinato, ambizioso e soprattutto molto esigente. Difficilmente il Capricorno si accontenta di qualcosa, preferendo invece guardare sempre in avanti e premere sempre sull’acceleratore invece di accontentarsi. Tuttavia, questo martedì cercherà in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote. Oggi più che mai, infatti, i nati sotto questo segno impareranno a non esigere troppo da se stessi. E soprattutto, che se una giornata incomincia col piede sbagliato, a volte bisogna solo lasciare che gli eventi scorrano. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di martedì 15 Febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario cercheranno di fare chiarezza in loro stessi ma anche nei rapporti della loro vita. Il Cielo infatti, per quanto riguarda gli Acquario, è molto chiaro. Non possono e non devono più nascondersi dietro alle incomprensioni o ai problemi che sembrano intramontabili. Per i nati sotto questo segno è arrivato il momento di capire cosa vogliono e cominciare a lottare per ottenerlo con le loro forze. Inoltre, gli Acquario cominceranno anche a stilare alcuni progetti per il loro futuro: sia quello imminente che quello a lungo termine. 

Leggi anche –> Gianmaria Antinolfi: “Deve vincere Jessica”

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: è di nuovo prolungamento

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di martedì 15 Febbraio, ci metteranno un po’ di tempo a ingranare la marcia. Infatti, dopo la giornata di San Valentino, per i nati sotto questo segno sarà difficile rimettersi subito a lavoro. Piuttosto, prenderanno questo inizio settimana un po’ sotto gamba e infatti i loro ritmi saranno rallentati rispetto al solito. A questo si aggiunge anche una strana sensazione di quiete e calma che sembra circondarli da un po’ di tempo a questa parte.

Impostazioni privacy