Oroscopo 15 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a metà mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 15 Febbraio?

Abbiamo superato la prima metà del mese di Febbraio: tante sono state le insicurezze che hanno caratterizzato lo zodiaco, ma soprattutto i numerosi lavori che hanno dovuto fare su se stessi i nostri segni. Scopriamo quindi quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di martedì 15 Febbraio. 

Oroscopo 15 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di martedì 15 Febbraio, dovranno impegnarsi molto per trovare le risposte ad alcuni dei loro dubbi. E’ il momento, infatti, di cominciare a dare qualche risposta dopo un inizio mese instabile e soprattutto costellato di insicurezze. Dopotutto, i nati sotto questo sono persone molto impulsive e soprattutto istintive. Considerato questo aspetto del loro carattere, gli Ariete hanno resistito anche troppo nell’attesa e nella calma di non sapere. Così, dopo aver passato una romantica giornata di San Valentino, per loro è il momento di mettersi sotto con il lavoro. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di martedì 15 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro si concentreranno in modo particolare sui loro affetti. La giornata appena trascorso, incentrata sull’amore e su San Valentino, li ha fatti ragionare e soprattutto riflettere. Dopo le romantiche ventiquattr’ore appena trascorse, infatti, i Toro cominceranno a mettere in dubbio le loro priorità. A questo si aggiunge un cielo piuttosto favorevole, e che aiuterà i nati sotto questo segno a essere più audaci nei rapporti relazioni della loro vita. Insomma, per i Toro questa settimana inizia forse in modo atipico, ma senza dubbio col botto. 

Leggi anche –> Il San Valentino di ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Segni e San Valentino: Cancro, Leone, Vergine

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di martedì 15 Febbraio, subiranno l’influsso dell’avvicinarsi della Luna piena di Fuoco. A questa coincidenza, si aggiunge anche un binomio senza dubbio particolare: quello di Mercurio e del Sole. Questo cielo così particolare, permetterà ai nati sotto il segno dei Gemelli di sentirsi invincibili. Ma soprattutto, il loro umore sarà alle stelle: felici, ottimisti e soprattutto coraggiosi. I Gemelli si sentiranno finalmente pronti a dire la loro senza paura di essere fraintesi o allontanati. E’ per loro il momento di farsi valere e di non nascondersi più dietro una maschera.

Impostazioni privacy