Martedì 15 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per martedì 15 febbraio?

Dopo una prima metà del mese piuttosto statica, questi tre segni si preparano ufficialmente a entrare in un Febbraio molto più dinamico. Le prime due settimane del mese, infatti, sono servite per lavorare su se stessi e capire in cosa potersi migliorare o anche cambiare. Ora, che i conti sono stati fatti, è il momento di prendere in mano l’azione. Vediamo quindi le previsioni dell’oroscopo per la giornata di martedì 15 Febbraio. 

Martedì 15 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di martedì 15 Febbraio, dovranno affrontare quelli che sono i loro limiti. Romantici, sensibili, determinati ma soprattutto molto insicuri su loro stessi. Molto spesso, infatti, uno dei maggiori limiti dei Cancro nelle loro giornate viene proprio da loro: o per meglio dire, viene dalla loro timidezza, che agisce come un freno. Proprio per questo motivo, questa giornata di martedì li metterà davanti all’evidenza, e gli farà capire di quante cose spesso si precludono per paura di mettersi in gioco e di far sentire la loro voce. E’ il momento di rimboccarsi le maniche e cominciare, poco a poco, a superare queste piccole paure. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di martedì 15 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone cercheranno di staccare la spina da tutto e da tutti. Questa metà del mese, infatti, vede i nati sotto questo segno desiderosi di prendersi una pausa e allontanarsi dal loro quotidiano. Proprio per questo motivo, carta alla mano, si dedicheranno a una giornata di shopping e coccole per se stessi. Insomma, una piccola pausa doverosa prima di rimettersi in careggiata.

Leggi anche –> Soleil su Alex “Non avrei dovuto tutelarlo”

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Ignazio Moser e Cecilia: cosa dicono le stelle

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di martedì 15 Febbraio, incontreranno ben più di un ostacolo. Ma il più grande, tanto per cambiare, saranno proprio loro. Infatti, come ben sappiamo, i Vergine hanno tanti pregi (l’organizzazione, la ragione, la sistematizzazione) ma tra questi non troviamo la comunicazione e la gestione dei sentimenti. Questo loro difetto li porterà a numerose discussioni che dovranno cercare di non far sfociare in veri e propri litigi. E’ arrivato anche per i Vergine il momento di lavorare su stessi.

Impostazioni privacy