Martedì 15 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per martedì 15 febbraio?

Eccoci con la terza parte dello zodiaco: dal segno equilibrio della Bilancia fino all’avventuriero e libertino Sagittario. Quali saranno le previsioni dell’oroscopo per la giornata di martedì 15 Febbraio? Continuate a leggere per scoprire in che modo questi tre segni affronteranno l’inizio della seconda metà del mese di Febbraio.

Martedì 15 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di martedì 15 Febbraio, dovranno mettersi subito sotto con il lavoro. La giornata di ieri, infatti, ha permesso loro di prendersi una pausa lunga prima di mettere un punto al fine settimana. Proprio questa pausa, però, li ha portati ad accumulare doversi e affari, che dovranno cercare di sbrigare ora con il turbo. E’ il momento di riprendere in mano tutte le attività e le questioni procrastinate fino a ora e sbrigarle nel minor tempo possibile. Solo così, infatti, potranno entrare nella seconda metà del mese con la mente sgombra e pronti a nuove sorprese.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di martedì 15 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno i nervi a fior di pelle. Inutile dire che, per loro, questa giornata sarà un semplice e grande “no”. Saranno infatti facilmente irritabili e nulla riuscirà a placare il loro malumore. Tutto ciò che i nati sotto questo segno vorrebbero fare, infatti, è poter mettere un punto a questa giornata. Purtroppo così non sarà, e prima di potersi chiudere la porta di casa alle spalle, dovranno affrontare numerose discussioni e ostacoli sul loro cammino.

Leggi anche –> Stefano De Martino rompe il silenzio: “Con Belen…”

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Delia Duran confessionale hot con Barù: “Così impara”

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di martedì 15 Febbraio, saranno intraprendenti. Avranno infatti l’occasione di mettersi in gioco e senza dubbio non se lo faranno ripetere due volte. Nel corso di questa giornata, i nati sotto questo segno cavalcheranno l’onda della loro fortuna. Se hanno qualche conto in sospeso, infatti, capiranno che questa è la giornata giusta per risolvere ogni questione e poter svoltare la pagina del loro capitolo. Insomma, nel corso di questo martedì i Sagittario saranno semplicemente al top delle loro capacità.

Impostazioni privacy