Soleil su Alex “Non avrei dovuto tutelarlo”

E’ avvenuto la scorsa sera il confronto di Soleil con gli amici Barù e Davide: argomento della discussione, come sempre, l’amicizia con Alex.

Approfittando del fatto che tutta la casa fosse andata a dormire, Soleil Sorge ha approfittato del silenzio per confidarsi con gli amici Barù e Davide. Tema del giorno, come sempre ormai, è la sua amicizia “artistica” con l’ex Vippone Alex Belli. Nella calma della notte, non ha potuto fare a meno di confrontarsi con i suoi compagni di stanza, cercando anche di esprimere il suo punto di vista su tutta la situazione. 

Soleil su Alex “Non avrei dovuto tutelarlo”

Non è certo la prima volta che Soleil riprende in mano il discorso della sua amicizia con Alex Belli all’interno della casa. Una cosa è certa: non l’ha mai critica né accusato, ma entrambi nel bene e nel male si sono sempre tutelati e coperti le spalle. Questa volta, però, la conversazione avvenuta mentre la casa dormiva è stata più profonda e senza dubbio chiarificatrice per gli spettatori.

Già nei giorni passati Soleil si era confrontata con la soprano Katia Ricciarelli. E, già in quella occasione, aveva avuto modo di fare un chiaro passo indietro. La Vippona, infatti, si vuole tirare fuori da questo “teatrino” dei due coniugi Belli. Insomma, la Sorge depone le armi e alza le mani: ora pensa solo al suo percorso. L’altra sera, invece, il discorso con Barù e Davide è stato molto più approfondito e ha avuto modo di aprire gli occhi agli spettatori.

Parlando con i due compagni di stanza, Soleil ha rievocato alcuni ricordi significativi della sua amicizia con Alex Belli, come il bacio artistico che si sono scambiati durante la turandot. Sebbene lei parli di un bacio teatrale e scenico, gli altri due Vipponi non mancano di esprimere la loro opinione. Così, entrambi le fanno notare come di teatrale ci fosse ben poco, e come invece sia stato un bacio con veri sentimenti.

Leggi anche –> Delia Duran confessionale hot con Barù: “Così impara”

Leggi anche –>  Stefano De Martino rompe il silenzio: “Con Belen…”

Soleil, a quel punto e dopo un breve silenzio, non può fare a meno di dare loro ragione. Ammette, infine, che probabilmente questa situazione è anche colpa sua: avrebbe dovuto dare uno stop a Alex molto prima, quando sotto le coperte ha confessato i suoi sentimenti per lei. 

Impostazioni privacy