Oroscopo e il giorno dell’amore: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci arrivati alla quarta e ultima parte: come festeggiano il giorno dell’amore gli ultimi quattro segni dello zodiaco? Ecco come. 

La quarta e ultima parte dello zodiaco va dai determinati e spesso freddi Capricorno, fino ai sensibili e insicuri Pesci. Qual è l’idea per la giornata dell’amore di questi segni? Scopriamo insieme come scelgono di vivere San Valentino.

Oroscopo e il giorno dell’amore: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto determinate, ambiziose e spesso fredde. Non amano esternare i propri sentimenti, ma devono essere piuttosto letti e interpretati. Preferiscono, infatti, comunicare attraverso i gesti e i silenzi, piuttosto che perdersi in chiacchiera. Un loro difetto è che spesso sono troppo concentrati sul futuro e non si vivono il presente. Per loro, la giornata dell’amore è decisamente da evitare. Non sono persone romantiche e non si trovano a loro agio a parlare di sentimenti. Per cui, preferiscono piccolo momenti di intimità piuttosto a cose plateali. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono forse i più eccentrici, bizzarri e anticonformisti dello zodiaco. Con un atteggiamento e comportamento sempre sopra le righe, loro vanno contro corrente e non hanno paura di distinguere dalla massa. Gli Acquario, infatti, nella loro stranezza potrebbero essere definiti dei veri ribelli. I nati sotto questo segno non hanno paura di parlar di sentimenti o di amore, proprio per questo motivo la giornata di San Valentino per loro è come un parco giochi. Certo, non è detto che sarà tipicamente romantica, ma sicuramente si divertiranno a organizzare situazioni da vivere con il loro partner.

Leggi anche –> Dichiarazioni e zodiaco: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Lo zodiaco e le dichiarazioni: Capricorno, Acquario, Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci sono molto sensibili ed empatici. Nonostante abbiano molte insicurezze e indecisioni, infatti, tutto questo è semplicemente giustificato dalla loro paura di far soffrire le persone che amano. Credono nell’amore e non hanno paura di spendersi per le persone a cui tengono. Proprio grazie alla loro empatia, la giornata di San Valentino è per loro un pretesto per rendere reale tutto ciò che potrebbe rendere perfetta la giornata del loro partner. Si mettono così in secondo piano per ascoltare solo i bisogni e i desideri dell’altro. Infine, per loro le coccole e i momenti intimi devono essere all’ordine del giorno: niente pensieri all’infuori della coppia. 

Impostazioni privacy