Oroscopo di Lunedì 14 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Inizia una nuova settimana con il giorno dedicato all’amore: cosa si dovranno aspettare i primi 3 segni dello zodiaco dall’oroscopo di Lunedì 14 Febbraio?

oroscopo di Lunedì 14 Febbraio

Cosa dobbiamo aspettarci dai primi tre segni dell’oroscopo? Questa prima parte dell’oroscopo inizia con i segni dell‘Ariete, Toro e Gemelli. Cosa accadrà per questi segni nel giorno più romantico di sempre? C’è chi spera di trovare l’amore e chi invece è felicemente stabile e chi invece ha ancora dubbi e incertezze come qualcuno del segno dell’Ariete ma anche del Toro. I Gemelli invece avranno Mercurio dalla loro parte che li porterà ad incontrare gente nuova e relazionarsi meglio con gli altri. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nell’oroscopo di Lunedì 14 Febbraio.

 

Oroscopo di Lunedì 14 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)oroscopo di Lunedì 14 Febbraio

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 14 Febbraio avranno la Luna nel segno. Questo vuol dire che farete belle performance nel campo lavorativo, in cui spiccherete per le vostre capacità. Questo porterà a scontrarvi con qualche vostro collega, ma mostratevi superiore e non siate aggressivi. Per quanto riguarda l’amore, invece, dovete pazientare fino a Marzo, soprattutto per i chiarimenti. Le coppie che sono un po’ in bilico, capiranno se continuare o prendere strade diverse.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Lunedì 14 Febbraio i nati sotto il segno del Toro dovranno fare dei chiarimenti soprattutto a livello sentimentale. Quindi, chi è assalito dai dubbi, dalle incertezze o ha una storia parallela, dovrò finalmente prendere una strada e chiarire i propri sentimenti. Alcuni di voi, nonostante non amiate i cambiamenti, sarete costretti a farli, ma ovviamente in positivo. Quindi un cambio lavoro o cambio città, per trovare nuovi stimoli ma soprattutto per avere maggiori sicurezze economiche.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Delia Duran: “Devi essere coerente”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)oroscopo di Lunedì 14 Febbraio

Leggi anche –> Bonolis su Sanremo: “Facile quando non ci sono altri programmi”

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Lunedì 14 Febbraio  avranno il pianeta Mercurio dalla loro parte, questo vi permetterà di relazionarvi alla grande con gli altri. Dal punto di vista lavorativo, invece le cose non sono sempre facili. Far valere le proprie idee, anche se brillanti, non è per niente facile e dovete un po’ pazientare e combattere affinché questo accada. Non mancheranno gli imprevisti economici e gli aspetti finanziari poco chiari, perché ultimamente le cose non sono andate nel verso in cui le avevi programmate. Grazie a Mercurio, però, incontrerete gente nuova.

Impostazioni privacy