Oroscopo del 14 Febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: cosa succederà ai segni del Cancro, Leone e Vergine nell’oroscopo del 14 Febbraio 2022?

 

oroscopo del 13 Febbraio 2022

 

Nella seconda parte di questo oroscopo, vedremo il Cancro, il Leone e la vergine alle prese con il giorno di San Valentino. C’è chi organizzerà qualcosa di piacevole e romantico e chi invece sarà preso da dubbi e incertezze e avrà solo bisogno di chiarimenti. Ecco cosa accadrà nel dettaglio nell’oroscopo del 14 Febbraio 2022.

Oroscopo del 14 febbraio 2022: Cancro, Leone, Vergine

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)oroscopo del 13 Febbraio 2022

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Lunedì 14 Febbraio molti di voi state portando avanti una relazione ancora poco chiara o piena di dubbi. Se c’è qualcosa da mettere in chiaro, meglio farlo prima del previsto. Quando le cose non funzionano, bisogna stroncare subito, prima che si arrivi ad un punto di non ritorno. Anche a livello lavorativo, molti di voi non siete per niente soddisfatti, vorreste guadagnare di più ed essere più gratificati, ma purtroppo non è sempre possibile chiedere di più.. Se in questi ultimi tempi avete avuto rapporti con persone poco sincere, dovreste cercare di allontanarle subito, perché vi trasmettono solo sensazioni negative.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Lunedì 14 Febbraio i nati sotto il segno del Leone avranno Venere nel segno ma in fase neutrale, mentre Mercurio in opposizione. Molti di voi avranno dei problemi a livello di comunicazione da cui possono nascere dei Misunderstanding. È vero che siete molto diretti, ma è pur vero che quando lo siete tendete ad esagerare con le parole senza rendervi conto che potreste ferire le persone con le quali state parlando. Dovreste riflettere un po’ di più prima di dire ciò che pensate. Sul lavoro, invece, stanno arrivando delle belle risposte, soprattutto per coloro che negli ultimi tempi si sono trovati in difficoltà.

Leggi anche –> Per cosa i segni zodiacali si sentono feriti (quarta parte)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> I segni zodiacali rimangono male per queste due cose (seconda parte)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Lunedì 14 Febbraio potranno approfittare di questa giornate per organizzare qualcosa di veramente romantico. Molti di voi siete in una fase di crisi e invece di far finta di niente, dovreste cercare di chiarire al più presto la vostra situazione, magari non oggi ma entro la settimana. Ultimamente vi siete occupati di altro, mettendo in secondo piano l’amore e questo ha portato ad allontanarvi un po’ dal vostro partner. A livello lavorativo se volete fare delle richieste, aspettate qualche giorno.

Impostazioni privacy