Lunedì 14 Febbraio, oroscopo: Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco nell’oroscopo di Lunedì 14 Febbraio?Lunedì 14 febbraio, oroscopo

 

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco. I protagonisti dell’ultima parte di questo oroscopo sono Capricorno, Acquario e Pesci. Avremo un segno del Capricorno che riuscirà a dare in questa giornata il suo cuore alle persone che ama, nonostante il suo apparente distacco. L’Acquario ha invece la Luna in posizione dissonante e questo lo porterà ad essere un po’ nervoso. I Pesci invece riusciranno a risolvere i problemi con maturità. Scopriamo quale sarà l’oroscopo di Lunedì 14 Febbraio 2022.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Lunedì 14 febbraio, oroscopo

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata Lunedì 14 Febbraio avranno un bel quadro astrale soprattutto per quanto riguarda la sfera dell’amore. Qualcuno avrà bisogno di chiarire ancora delle questioni, ma sarà meglio far passare prima questa giornata. Dal punto di vista lavorativo, arriveranno delle buone proposte che bisognerà valutare con attenzione alcune proposte, perché potrebbero essere la svolta per il vostro futuro. Valutate bene senza mettervi fretta, perché questa è cattiva consigliera. Oggi dedicate la vostra giornata e i vostri pensieri a chi amate.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)Lunedì 14 febbraio, oroscopo

Nella giornata di Lunedì 14 Febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario avranno delle opposizioni a livello planetario. Questo potrebbe portarvi ad essere particolarmente nervosi e in tensione con il vostro partner. La Luna, in modo particolare, sembra essere dissonante e questo non vi farà vivere serenamente. Cercate però di essere più tranquilli e mantenere i nervi saldi. Sicuramente ci sarà chi cerca di contrastarvi, ma cercate di essere un po’ più diplomatici. Questo San Valentino non sarà proprio come ve lo aspettavate, ma recupererete i prossimi giorni.

Leggi anche –> Le due cose che fanno stare male i segni zodiacali (prima parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Per cosa i segni zodiacali si sentono feriti (quarta parte)

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Lunedì 14 Febbraio non mancheranno problemi di natura sentimentale, ma grazie alla vostra maturità e buon senso riuscirete a risolverli. Potreste essere contattati per qualcosa di importante, soprattutto in ambito professionale e lavorativo. Cercate di farvi trovare pronti, soprattutto in vista di qualcosa che succederà. Solitamente voi siete molto intuitivi, ed è per questo che già sapete come comportarvi in vista di una chiamata. Chi è in cerca di lavoro, saprà creare la condizione per trovare qualcosa che è nelle sue corde e nelle sue competenze.

Impostazioni privacy