Luca Argentero e il suo quadro astrale: cosa dicono le stelle

Argentero è senza dubbio uno degli attori più apprezzati degli ultimi periodi: l’aspetto da persona di famiglia e una gran bella personalità. Scopriamo qual è il quadro astrale di Luca Argentero

Luca Argentero quadro astrale

Luca Argentero è senz’altro uno degli attori più apprezzati del momento. La serie Doc – Nelle tue mani, non è che un altro tassello nella carriera dell’attore che ha raggiunto la sua notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello. Una vetrina che è stata rampa di lancio per cinema, teatro e televisione. Un personaggio che a tutti trasmette una grande serenità, calma, e aria di famiglia. Ma qual è il suo quadro astrale, che può confermare il tutto?

Quadro astrale di Luca Argentero

Luca Argentero quadro astrale

Nasce il 12 aprile del 1978 a Torino, alle ore 5.29. Il Sole transitava nel segno dell’Ariete, il cui sovrano è Marte il cui simbolismo è salute, energia, propensione al comando e spirito combattivo. E infatti per caratteristica le persone nate sotto al segno dell’ariete hanno una vitalità e dinamicità tra le più marcate tra i segni zodiacali. Ambiscono ad affermarsi personalmente e raggiungere i traguardi prefissati, oltre che ad essere gran coraggiosi e propensi ad essere decisivi in quasi tutti i momenti della loro vita. Luna crescente, in espansione, simbolo di opportunità e lotta. Ascendente in Ariete, quindi le caratteristiche naturali del segno non fanno altro che essere ulteriormente accentuate. Un mix di esplosività e impulsività, talvolta fuori controllo, con il rischio di ferire gli altri tanto agisce senza pensare.

Tenacia e desiderio di arrivare lontano

Già dalle sue prime armi al Grande Fratello, Luca Argentero aveva quel quid in più che arrivava forte al pubblico spettatore. E di fatti, la sua carriera ha preso rapidamente il volo. Nel 2005 il suo esordio nella serie Carabinieri.

Leggi anche -> Lucarelli… la penna più selvaggia del web: qual è il suo quadro astrale

Nel 2006 prende parte al cortometraggio Il quarto sesso e poi l’esordio al cinema in successione con A casa nostra, sotto la regia di Francesca Comencini e successivamente sotto la regia di Ferzan Özpetek in Saturno Contro. A teatro esordisce nel 2010 in Shakespeare in Love, con la regia di Nicola Scorza. Condurrà il famosissimo programma Le Iene al fianco di Luca e Paolo.

Leggi anche -> Elisa e il suo successo: il segreto potrebbe essere nel suo quadro astrale

Un profilo artistico completo dunque di Luca Argentero, fortemente condizionato dalla sua personalità donata dalle caratteristiche zodiacali.

Impostazioni privacy