Lo zodiaco a San Valentino: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Continuiamo con la terza parte dello zodiaco: dalla Bilancia al Sagittario come festeggiano la giornata di San Valentino? Scopriamolo.

Eccoci alla terza parte dello zodiaco, dall’equilibrata Bilancia fino all’avventuriero Sagittario. Come vivono la giornata di San Valentino questi segni e come si rapportano? 

Lo zodiaco a San Valentino: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono forse il segno più equilibrato dello zodiaco. Amano l’idea di perfezione e sono sempre molto attenti all’immagine di loro che può arrivare agli altri. A volte, però, sono anche troppo attenti a questa cosa. Assumono sempre il loro di diplomatici in un gruppo e cercano di unire le diverse personalità che si possono trovare. Eleganti e raffinati, la loro idea di San Valentina è molto precisa e soprattutto misurata. Una cena in un ristorante elegante, lume di candela, tutti messi in tiro. Insomma, niente relax sul divano e davanti a un film per i Bilancia. Il giorno degli innamorati è l’occasione giusta per un po’ di chic. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse i più complessi e difficili da decifrare di tutto lo zodiaco. E’ come se in loro esistessero due facce di una stessa medaglia. Da un lato quello che vogliono far sapere di loro: una facciata distaccata, fredda e indifferente a qualsiasi cosa li circondi. Dall’altro, invece, il loro vero io. Quello fragile, che ha paura di essere ferito e segretamente sentimentale. Per loro, però, l’amore è da vivere in modo discreto, silenzioso e con tanti gesti ma poche parole. Proprio per questo, la giornata di San Valentino per loro è tutta di relax. Si concentrano unicamente sul tempo da passare con il loro partner, magari con una bella passeggiata all’aria aperta.

Leggi anche –> Come si dichiarano i segni: Ariete, Toro, Gemelli

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> I segni quando si dichiarano: Cancro, Leone, Vergine

I nati sotto il segno del Sagittario sono avventurieri, liberi e amanti del pericolo. Non amano i vincoli o i limiti, proprio per questo motivo per stare al loro fianco ci vuole tanta comprensione. La giornata di San Valentino per loro vuol dire solo una cosa: zaino in spalla e via alla ricerca di un’avventura da vivere e da rendere indimenticabile nella memoria. Niente di romantico forse, ma senza dubbio un’esperienza unica e da divertirsi. 

Impostazioni privacy