Oroscopo del 13 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco domenica 13 Febbraio?

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Dal determinato e ambizioso Capricorno fino all’indeciso ma gentile Pesci, quali saranno le previsioni dell’oroscopo? Continuate a leggere per scoprire le aspettative per la giornata di domenica 13 Febbraio.

Oroscopo del 13 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di domenica 13 Febbraio, si sentiranno al massimo delle loro possibilità e capacità. La settimana, infatti, non era iniziata nel migliore dei modi. Anzi, i Capricorno si sentivano nervosi e irritati per il weekend passato sulla scrivania. Soprattutto, i problemi sul lavoro sembravano moltiplicarsi a vista d’occhio. Dopo un inizio tutt’altro che promettente, però, le cose sembrano essersi ribaltate a metà settimana. Così, i Capricorno vivranno un fine di settimana semplicemente perfetto e tante saranno anche le sorprese e buone notizie che riceveranno.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di domenica 13 Febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario cominceranno a godersi la loro condizione di single. Infatti, come ben sappiamo, i nati sotto questo segno sono forse quelli che si fanno meno problemi e preferiscono invece prendere la vita così come viene. Proprio per questo motivo, invece di fasciarsi la testa per alcune relazioni andate male, preferiscono di gran lunga buttarsi in nuove avventure. Questo fine settimana, per i nati sotto il segno dell’Acquario, sarà all’insegna del divertimento, delle nuove conoscenze e soprattutto della spensieratezza.

Leggi anche –> Barù, un lutto sconvolge il suo percorso al GFVip

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>  Amici, tra Celentano e Todaro è guerra

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di domenica 13 Febbraio, saranno finalmente ripagati. Questo nuovo mese, infatti, è iniziato per loro con qualche scossa di assestamento. Dopo tanto tempo passato a nascondersi e non prendere mai una posizione, i Pesci hanno dovuto cominciare a lavorare su se stessi. Prendere decisioni, fidarsi di se stessi e provare ad avere più autostima. Dopo questo gran da fare, che gli ha impegnato tutta la prima metà del mese, ora i Pesci sembrano finalmente venir ripagati. Tante sorprese e nuove notizie, infatti, costelleranno questo fine di settimana. Insomma, per i Pesci è proprio arrivato il momento di godersi i frutti del loro duro lavoro. 

Impostazioni privacy