Lucarelli… la penna più selvaggia del web: qual è il suo quadro astrale

La Lucarelli è uno dei personaggi più discussi del web e non solo. Una personalità irriverente che si mette sempre in discussione: scopriamo qual è il quadro astrale di Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli quadro astrale

Selvaggia Lucarelli è un personaggio pubblico conosciuta soprattutto per la sua pena graffiante e irriverente. Un’ironia, sagacia e irriverenza in un’unica persona. Scrive e attacca con la sue parole pungenti, soprattutto per attirare l’attenzione su di sé. È una giornalista, opinionista, conduttrice radiofonica, ma anche volto noto in tv. Ha una verve critica e polemica che l’hanno portata ad avere contrasti forti con grandi personalità dello spettacolo, ma che le hanno donato allo stesso modo fama, notorietà e migliaia di follower sui social. Una personalità schietta, diretta e forte, almeno così appare. Ma qual è la sua vera indole? A dircelo possono essere le stelle: scopriamo qual è il quadro astrale di Selvaggia Lucarelli

Quadro astrale di Selvaggia LucarelliSelvaggia lucarelli quadro astrale

La Lucarelli nasce il 30 Luglio 1974 a Civitavecchia alle ore 16:30. Il Sole durante la sua nascita transitava nel segno del Leone, che è quindi il suo segno zodiacale. Già da qui possiamo capire il suo essere egocentrica e sempre al centro dell’attenzione, tipico della personalità del Leone. L’ascendente e la Luna, sono invece in Sagittario, questo invece spiega il suo amore per i viaggi. Dai suoi profili social, possiamo infatti notare che viaggia spesso e lei stessa ha affermato che tornerebbe di nuovo in un posto già visitato. Questo mix astrologico sottolinea un carattere forte, coraggioso ma soprattutto passionale. Il potere di Plutone è molto forte nella sua carta astrale, anche per la presenza di molti pianeti nell’ottava casa, come: Sole, Mercurio, venere e Saturno. Questo le conferisce molte caratteristiche tipiche dello Scorpione, come il carisma, il fascino, il mistero e la voglia di scavare a fondo nelle cose e nei dettagli per risalire alla verità.

Leggi anche–> Come reagiscono i segni zodiacali di fronte alle regole (terza parte)

Sarcasmo e sagacia della Lucarelli: stelle ed astri lo sottolineano

Il suo modo di dire sempre quello che pensa a costo di ferire il suo interlocutore, l’ha resa un personaggio pubblico che fa molto discutere, soprattutto sul web. Un suo post su twitter, può attirare milioni di persone, per la sua irriverenza, guadagnandosi però anche un bel numero di haters. Il Sole in Leone e lo stellium in ottava casa sottolineano il suo sarcasmo e la sua voglia di colpire tutti senza risparmiarsi nessuno, anche nel campo politico.

Selvaggia lucarelli quadro astrale

Oltre alle centinaia di querele, la Lucarelli è stata anche accusata di e condannata in primo grado per diffamazione, dopo aver detto che Alessia Mancini fosse in realtà transessuale.

Impostazioni privacy