Domenica 13 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per domenica 13 febbraio?

Eccoci alla terza e penultima parte dello zodiaco: dall’equilibrata Bilancia fino al libero e avventuriero e libero Sagittario. Cosa dovranno aspettarsi questi tre segni dalla giornata di domenica 13 Febbraio? Scopriamo insieme il loro oroscopo. 

Domenica 13 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 13 Febbraio, dovranno essere molto cauti. Nel corso di questa settimana, infatti, hanno dovuto mettersi davanti uno specchio e ammettere alcuni di quelli che sono i loro sbagli. In poche parole, questa prima metà del mese di Febbraio è servita ai Bilancia per allontanare l’idea di perfezione che si erano creati intorno. Ora, invece, inizia il vero lavoro, quello difficile. Devono, in poche parole, cominciare a farsi conoscere per quello che sono davvero, senza la loro apparente diplomazia e quell’equilibrio di cui andavano tanto fieri. Da non sottovalutare una spalla d’appoggio che incontreranno nel corso di questa giornata.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di domenica 13 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione apriranno finalmente gli occhi. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno avevano concluso il vecchio anno con tante paure e poche sicurezze. Non erano infatti certi di quale direzione avesse preso la loro vita né quali erano i loro obiettivi. Ora, dopo un mese di stallo, domande e perplessità, gli Scorpione sembrano finalmente star facendo chiarezza. Proprio per questo motivo, nel corso di questo fine di settimana non riusciranno a rimanere con le mani in mano. Anzi, saranno pieni di energie, idee e soprattutto voglia di mettersi in gioco. 

Leggi anche –> La primavera degli amori ad Amici: le coppie (Parte 1)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Amici e le coppie nate quest’anno: ecco chi sono (Parte 2)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 13 Febbraio, dovranno affrontare alcune discussioni. Dopo una settimana stressante e complicata sul lavoro, infatti, i problemi sembrano proprio non voler finire. Chiusa la porta degli affari, si apre quella dei sentimenti. In particolare, i nati sotto questo segno dovranno affrontare alcuni disagi e incomprensioni di coppia che non gli permetteranno di godersi a pieno questo fine settimana. Alla fine, era solo questione di tempo e anche loro ne sono consapevoli. 

Impostazioni privacy