Venerd%C3%AC+11+Febbraio%2C+oroscopo%3A+Bilancia%2C+Scorpione%2C+Sagittario
oroscopocom
/2022/02/10/venerdi-11-febbraio-oroscopo-bilancia-scorpione-sagittario/amp/
Oroscopo del giorno

Venerdì 11 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per venerdì 11 febbraio?

Ecco alla terza e penultima parte dello zodiaco. Dall’equilibrata Bilancia fino al libertino e avventuriero Sagittario, cosa dovranno aspettarsi questi segni dalla giornata di venerdì 11 Febbraio? Non ci resta che scoprire insieme come lo zodiaco inizierà questo fine settimana e soprattutto se rispetterà le aspettative. Continuate a leggere per scoprire di più.

Venerdì 11 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 11 Febbraio, dovranno cominciare a contenere le loro spese. Questo inizio anno, infatti, li ha visti dedicarsi allo shopping folle e sfrenato. Prima o poi, però, questa situazione sarebbe dovuta finire e purtroppo per loro il momento è arrivato. I nati sotto questo segno, quindi, dovranno cominciare a fare dei bilanci e dei programmi, così da essere sicuri di non sforare. Insomma, il segno più equilibrato dello zodiaco, dovrà cercare di trovare un po’ di equilibrio. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 11 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione si dedicheranno unicamente alle questioni di cuore. Come ben sappiamo, infatti, per i nati sotto questo segno non è facile lasciarsi andare ai sentimenti e fidarsi. Quando però decidono di fidarsi, si può essere certi che lo facciano per davvero e con dedizione. Così, dopo tanto penare, gli Scorpione decideranno finalmente di lasciarsi andare e fidarsi di chi li circonda. Il fine settimana, per loro, inizia con qualche ora d’anticipo e potranno regalarsi una piccola fuga d’amore. 

Leggi anche –> Amici, tra Celentano e Todaro è guerra

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> La primavera degli amori ad Amici: le coppie (Parte 1)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 11 Febbraio, dovranno mettere un freno alla loro aria libertina. Sebbene vorrebbero solo poter viaggiare e lanciarsi in qualche avventura, i nati sotto questo segno dovranno mettere un freno e cominciare a contenersi. Alcune questioni piuttosto importanti, infatti, richiedono la loro assoluta attenzione e soprattutto la loro presenza. Insomma, è arrivato per i Sagittario il momento di dedicarsi alla burocrazia pesante e noiosa. Per loro non si prospetta essere un fine settimana idilliaco né tantomeno rilassante: probabilmente, proprio per questo, alla fine cederanno e si rivolgeranno a chiedere l’aiuto di qualcuno più esperto. 

Simona Contaldi