Che mamma sei: te lo dice il tuo segno zodiacale (terza parte)

Lo zodiaco ti permette di sapere che atteggiamento avrai con tuo figlio. Che tipo di mamma sei, a dirtelo è il tuo segno zodiacale: Bilancia, Scorpione e Sagittario

che mamma sei

Siamo arrivati alla terza parte di questo legame tra neo mamme e segni zodiacali. Abbiamo visto che tipo di attitudine hanno le mamme con i propri figli dall’Ariete ai gemelli e dal Cancro alla Vergine. Scopriamo adesso che tipo di mamma sei in base al tuo segno, dalla bilancia allo Scorpione.

Che mamma sei, te lo dice il tuo segno: Bilancia, Scorpione e Sagittariozodiaco della mamma

Bilanciache mamma sei

Il segno della Bilancia è un segno d’aria con il pianeta Venere in domicilio. Sarai una mamma capace di dare al tuo bambino tutto quello di cui ha bisogno e nello stesso tempo sei capace di dare disciplina e regole per educarli nella giusta maniera. Tutto deve mirare all’equilibrio e all’armonia che sono le caratteristiche principali della vostra personalità. La presenza di Venere però ti porta ad essere troppo concentrata sulle apparenze e l’aspetto fisico e potresti educare tuo figlio in modo che consideri l’aspetto fisico una priorità.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è un segno d’acqua, sensibile e spesse volte introverso. La passionalità è ciò che più caratterizza i nati sotto questo segno e questo lato è evidente anche nella versione genitore. Marte e  Plutone sono in domicilio e questo vi porta ad essere combattivi, determinati e spesse volte gelosi e possessivi. Ti piace instaurare il rapporto con tuo figlio già da quando è nella pancia, parlandogli e trasmettendogli serenità. Riesci a capire gli altri a pelle senza che parlino perché sei molto intuitiva e così ti comporterai con tuo figlio. Sarete amici e nemici in caso di discussioni.

Leggi anche-> In che modo i segni zodiacali dimostrano il loro amore (terza parte)

Sagittarioche mamma sei

Il segno del Sagittario fa parte dell’elemento naturale del fuoco. Siete quindi molto energici, pieni di vitalità, di entusiasmo e gioia. La presenza di Giove in domicilio è capaci di farvi essere generosi, dolci e premurosi con i vostri figli. Sei particolarmente avvezza nello insegnare ed educare, quindi questo compito ti riesce facile e ti piace anche tanto. Sai come fargli rispettare le regole, quindi i doveri, ma allo stesso tempo non dimentichi la gioia e l’allegria che è sempre all’ordine del giorno. Sei capace di organizzare feste e inventare giochi pur di rendere tuo figlio felice, hai energia da vendere. Quello che ti manca. è forse un po’ di severità, questa infatti è indispensabile per educarlo al meglio.

 

 

Impostazioni privacy