Oroscopo Giovedì 10 febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a metà settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Giovedì 10 Febbraio?

oroscopo giovedì 10 febbraio

 

La prima parte dello zodiaco è sempre la più scoppiettante perché vede coinvolti ben tre tra i segni più irascibili, istintivi ed emotivi dello zodiaco. Avremo un’ Ariete e un Toro alle prese con i sentimenti, mentre i Gemelli dovranno ancora pazientare un po’ per avere sviluppi positivi a livello sentimentale. Scopriamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo di Giovedì 10 Febbraio

Oroscopo di Giovedì 10 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Giovedì 10 Febbraio avranno molto movimento dal punto di vista della sfera sentimentale. Qualcuno si è lasciato tentare, ed è impelagato in una doppia relazione. Ma se vivete due storie parallele, dovete fare una scelta, altrimenti finite nei guai. In questa settimana molti di voi avranno anche più coraggio per rivelare i propri sentimenti a qualcuno, quindi avrete una grande energia. Se avete avuto dei distacchi con una persona in particolare, avrete la possibilità di recuperare alla grande, soprattutto verso il fine settimana. Qualcuno potrebbe tornare anche dal passato, quindi fatevi trovare preparati.

 

Toro (21 aprile – 20 maggio)oroscopo giovedì 10 febbraio

Nella giornata di Giovedì 10 Febbraio è tempo di amore. Novità in vista per i single, i quali potranno guardarsi intorno perché potrebbero conoscere persone davvero interessanti e speciali. A livello lavorativo invece, dovrete fare attenzione al transito di Mercurio e quindi dovete cercare di essere più parsimoniosi e stare attenti alle spese eccessivi e futili. Non dovete rintanarvi in casa, uscite e fate nuove amicizie perché vi farebbe stare davvero bene. Ovviamente non tralasciate il riposo e cercate di dormire e di recuperare le ore perse. Dovrai essere lucido quando prenderai decisioni importanti e queste sono in arrivo.

Leggi anche –>In che modo i segni zodiacali ti dicono Ti Amo (prima parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)oroscopo giovedì 10 febbraio

Leggi anche –> Come ogni segno zodiacale dice “ti amo” (seconda parte)

 

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Giovedì 10 Febbraio dovranno cercare di colmare i contrasti dal punto di vista sentimentale. Ultimamente le cose in amore non vanno alla grande, dovrete infatti pazientare un po’ e attendere almeno fino a Marzo, quando Venere tornerà positiva nel segno. Nel frattempo non alimentate futili litigi. Cercate di accantonare il pessimismo ed essere più positivi, questo vi farà stare bene soprattutto con gli altri. Cerca di metterti in forma anche dal punto di vista fisico, magari con un’ alimentazione equilibrata e un po’ di sport. Così facendo recupererai le energie.

Impostazioni privacy