I segni zodiacali e i loro film romantici per San Valentino

San Valentino è sinonimo di film romantico e coccole sul divano. Ecco quale scegliere in base al tuo segno zodiacale.

Il modo migliore di festeggiare il San Valentino è con un bel film romantico. Ogni segno zodiacale è diverso in fatto di romanticismo, ecco la lista per scegliere quello adatto a voi.

Ariete

Orgoglio e pregiudizio. Se Elizabeth Bennet non è la reincarnazione vivente della vostra testardaggine, allora non c’è modo che possiate riconoscervi in nessun altro.

Toro

Anche per la serata di San Valentino, lasciatevi trasportare dalla vostra golosità. Chocolat, il meraviglioso film con Juliette Binoche, Johnny Depp e, ovviamente, tantissimo cioccolato.

Gemelli

Tra continue paranoie, cambi di idea, decisioni prese e mandate in fumo perché vi ha ‘guardate così’. Qualcuno ve lo deve dire che “La verità è che non gli piaci abbastanza”.

Cancro

Love actually – l’amore vero. Per voi che conoscete l’amore in tante forme, ecco una bellissima commedia che interpreta questo sentimento in molte chiavi.

Leone

Se foste un’attrice, sareste sicuramente Audrey Hepburn. Soprattutto in Sabrina: bella, ricca e desiderata da ogni uomo.

Vergine

Voi Vergine, specializzati e amanti della compilazione di liste, impazzirete per 10 cose che odio di te.

Bilancia

Sfarzo, luci, canzoni che hanno fatto la storia, prima di tutto, Parigi. Tutte cose che amate vero? E allora non ditemi che ancora non avete visto Moulin Rouge!.

Scorpione

Chi ha detto che nei film romantici non ci possa essere quell’aurea di mistero che tanto vi piace? Guardate Ghost – Fantasma e cambierete idea.

Sagittario

Voi amanti dei viaggi, perché non vi lasciate coinvolgere da una storia d’amore che ha come scenario il continente più suggestivo di tutti? Godetevi La mia Africa.

Capricorno

Lavorate talmente tanto da pensare che non avrete mai una relazione a meno che non vi innamoriate di un collega? Qualcuno l’ha fatto davvero e le prove sono in Laws of Attraction.

Leggi anche -> Cosa non dire ai segni zodiacali a San Valentino

Acquario

Una donna idealista che vuole sentirsi libera di essere ciò che è. Pretty Woman urla libertà, rivoluzione e, ovviamente, un amore fuori dagli schemi.

Leggi anche -> In che modo i segni zodiacali ti dicono Ti Amo

Pesci

Per il segno più romantico di tutti, c’è bisogno di un’altissima dose d’amore, una storia strappa lacrime e la complicità di Kate Winslet e Leonardo DiCaprio: godetevi Il Titanic.

 

Impostazioni privacy