Cosa significa quando un uomo della Bilancia ti ignora

Se per svariate ragioni ti stai chiedendo perché un uomo nato sotto il segno dello Bilancia ti ignora, qui troverai la spiegazioneuomo bilancia ignora

Lo zodiaco, grazie all’influenza delle stelle e alla congiunzione delle costellazione insieme a quella dei pianeti, ci permette di capire molto su noi stessi e sugli altri. La nostra personalità è infatti legata al nostro segno zodiacale, perché è proprio lì che transitava il Sole. Se siamo interessati ad un uomo nato sotto il segno della Bilancia e notiamo che questo ci ignora, è normale che ci poniamo due domande. Lo zodiaco, anche in questo caso, può aiutarci a risolvere questo quesito e spiegarci, in base ai tratti dominati di questo segno, del perché si comporta così.

Perché l’uomo Bilancia ci ignora: le caratteristiche del segno

Il segno della Bilancia fa capo a tutti coloro nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre. Si tratta di un segno d’aria dominato da Venere e tutti i nati sotto questo segno tendono a cercare continuamente l’armonia e l’equilibrio. Sono dei pacifisti per eccellenza ma soprattutto sono dei mediatori, tendono sempre a stare lontano dai conflitti e a far trionfare la pace. Di contro però sono molto confusi e dubbiosi, non riescono quasi mai a prendere una posizione perché sono sempre pieni di dubbi. Sono amanti del bello, in ogni sua forma, sono degli esteti per eccellenza, ed è per questo che ci tengono ad apparire sempre impeccabili.

L’uomo Bilancia si comporta in modo indifferente: perché

È interessato a teuomo bilancia ignora

Dietro l’apparentemente indifferenza dell’uomo nato sotto il segno della Bilancia, si nasconde un atteggiamento in realtà positivo, perché? Semplicemente perché gli uomini nati sotto questo segno quando gli piace qualcuno, tendono ad ignorarlo. Molto probabilmente quest’uomo è innamorato di te in segreto. Aspirano solitamente ad una relazione vera, seria, pacifica senza drammi, perché questo segno non ama la negatività, litigi e polemiche.

Amore non ricambiato

A dishevelled woman looks tired and angry as she sits across from her partner at a kitchen table. They make gestures that suggest an argument while they drink tea/coffee. Conceptual

Se i nati sotto questo segno si rendono conto che il loro interesse o amore non è ricambiato, tendono a chiudersi in sé stessi e ad ignorare la persona in questione. Nel momento in cui realizza che i suoi sentimenti non saranno mai ricambiati, non vuole perdere tempo, non insiste e passa oltre.

Leggi anche-> Quando i segni non sono ricambiati: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

È stressato

Se siete coinvolti in una relazione e noti che ti ignora o non ti ascolta, non preoccuparti, è solo stressato. Se è teso o stressato per qualcosa, si chiude in sé stesso e non parla con nessuno. Ha sicuramente bisogno del tuo supporto, ma non te lo chiederà mai. Indaga e parlagli.

Impostazioni privacy