Cosa non dire ai segni zodiacali a San Valentino

Siete sempre ad un passo dal passare una serata perfetta, ma poi pronunciate la frase che rovina tutto? Ecco quelle da evitare.

La sera di San Valentino è magico e tutti gli innamorati si lasciano andare ai grandi monologhi e alle dichiarazioni più romantiche. Non sempre questo è costruttivo: bisogna pesare le parole in base a chi avete davanti. Ecco un aiuto per cosa non dire in base al segno zodiacale del vostro partner.

Ariete

“Non servono grandi festeggiamenti per San Valentino, mi basta stare con te”. Il cervello ed il cuore del segno più festaiolo dello zodiaco andrà in tilt.

Toro

“Amore, dividiamo il dolce?”. Siete forse impazziti? Non la sapete che togliere il dolce al Toro è come privarlo dell’ossigeno? A queste parole chiamate l’ambulanza.

Gemelli

“Decidi tu cosa vuoi fare questa sera, per me fa lo stesso”. Lasciare la programmazione ad un gemelli e a tutte le sue personalità sarà catastrofico. Lo ritroverete la sera senza nulla di programmato e in preda ad una crisi d’identità.

Cancro

“La smetti di mandare messaggi a tua madre?”. Se volete concludere bene la serata, lasciate che ogni singolo dettaglio della cena venga raccontato alla mamma in live.

Leone

Alla vostra “non pensavo fossi così speciale” riceverete il vino in faccio ed un conto da pagare.

Vergine

“Stasera organizzo io!”. Coraggiosi, ve ne diamo atto. Non è questa la sera adatta per diventare intraprendenti.

Bilancia

“Non ti ho fatto un regalo, so che ti basta sapere che ti amo”. No, alla bilancia non basta proprio per niente. Ben venga se li amate, ma dov’è il gioiello che lo conferma?

Scorpione

“Stasera voglio finalmente capire cosa pensi”. È gia tanto che abbia ceduto alle vostre richieste di festeggiare, non tirate troppo la corda.

Sagittario

“Ti seguirò ovunque andrai”. E lui che già stava per dirvi di aver prenotato un viaggio in solitaria di un mese. In Perù. Sulle montagne. Si, in solitaria significa da solo.

Capricorno

“Per stasera, non è che potresti uscire da lavoro un paio d’ore prima?”. Chiamate pure il ristorante per annullare la cena.

Leggi anche -> Lorella Boccia e Niccolò presta è realmente crisi? Finalmente la verità

Acquario

“Ti sarò sempre accanto, non ti lascerò mai solo”. Prenotate pure un tavolo per la sera successiva, la festa dei single.

Leggi anche -> Pesci ascendente pesci: l’essenza del romanticismo

Pesci

“Se dovesse finire, non ti dimenticherò mai”. Che vuol dire ‘se dovesse finire’? il fidanzamento per passare al matrimonio, vero?

Impostazioni privacy