Come ogni segno zodiacale dice “ti amo” (seconda parte)

Non tutti i segni zodiacali sono bravi a parole. Scopriamo come ogni segno zodiacale dice Ti amoti amo segno zodiacale

L’amore è il sentimento più bello che c’è ma è anche quello che fa più paura. Non tutte le persone hanno un carattere tale da esprimere ciò che provano, e spesso lo manifestano con i fatti, con i gesti o con alcuni atteggiamenti. Il segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità ed è in grado di rivelarcelo. Abbiamo visto come si comportano i segni dall’Ariete al Cancro, ecco come ogni segno zodiacale dal Leone allo Scorpione dice Ti amo.

Il Ti amo di ogni segno zodiacale: Leone, vergine, Bilancia e Scorpione

Leoneti amo segno zodiacale

Il segno del Leone ha un carattere molto complesso perché ama stare al centro dell’attenzione, ama essere adulato e ricevere ammirazione e riconoscimenti. Difficilmente questo segno dimostra a parole il suo amore e non è neanche avvezzo a pronunciare “ti amo”. I nati sotto il segno del Leone per dimostrarti affetto e amore, ti esprimono il proprio orgoglio con un bel “sono fiero di te” o “sono orgoglioso di te”.

Vergine

Il segno della Vergine è mnemonico, metodico e analitico, sempre alla ricerca della perfezione, cerca di essere impeccabile in tutto ciò che fa. Solitamente si tratta di un segno non proprio romantico, almeno nello esprimersi. I nati sotto il segno della Vergine sono più per i fatti e quindi per farti capire che ci tengono a te, tendono a ricordarsi ogni cosa. Come la canzone del cuore, il colore o il piatto preferito. Quindi dimostrano con l’attenzione.

Leggi anche->Il tuo segno lunare incide sul tuo carattere: ecco perché (terza parte)

Bilancia

Il segno della bilancia è solitamente molto pacifico e dolce, ed è sempre alla ricerca dell’armonia e dell’equilibrio. Se è innamorato di te o ci tiene molto, tende a complimentarsi. Non è un segno che è molto avvezzo ai complimenti, ed è per questo che le riserva solo a chi ama davvero.

Leggi anche->A quale casa di GOT appartieni in base al tuo segno zodiacale (terza parte)

Scorpione

Il segno dello Scorpione inizialmente non è molto aperto, perché è una persona molto riservata, forse la più ermetica dello zodiaco. Ha paura di rimanere deluso, ed è per questo che non racconta molto di sé e non esprime tutto quello che prova. Tuttavia, nel momento in cui si fida della persona che ha di fronte, ma soprattutto nel momento in cui si innamora e disposto a fare di tutto. Quindi oltre a dire “Ti amo”, è pronto anche a manifestazioni più importanti, tipo “farei di tutto per te”.

 

Impostazioni privacy