Anna+Valle+torna+in+tv%3A+subito+share+per+Lea+%26%238211%3B+Un+nuovo+giorno
oroscopocom
/2022/02/09/anna-valle-torna-in-tv-subito-share-per-lea-un-nuovo-giorno/amp/

Anna Valle torna in tv: subito share per Lea – Un nuovo giorno

Torna in tv con una nuova fiction Anna Valle. L’ex Miss Italia nei panni di un’infermiera di pediatria nella nuova serie targata RAI

Dopo averla presentata durante la terza serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Anna Valle torna in tv con la fiction RAI Lea – Un nuovo giorno. Al termine della kermesse canora è iniziata subito la serie che ha già raccolto buoni consensi dal pubblico, in cui si vede l’ex Miss Italia nei panni di un’infermiera.

Anna Valle torna in tv: da Miss Italia, al Teatro, cinema e TV

La bellissima Anna Valle nel 1995 diventò nota a tutti con la sua elezione a Miss Italia. Nell’anno successivo prese anche parte alle finali di Miss Universo 1996. Da lì, una carriera in discesa. Con gli studi presso il Teatro blu di Roma, ha poi esordito con in TV con la serie Commesse. E dopo altre serie TV torna con Lea – Un nuovo giorno, in cui interpreta una infermiera di pediatria all’Ospedale di Ferrara. Una storia di amore, comprensione e dedizione in cui si sconterà con la sua vecchia vita ed ex marito, Giorgio Pasotti, che riapparirà improvvisamente nella sua vita come nuovo primario dell’ospedale. Apparirà proprio quando Lea (Anna Valle) ha iniziato ad intraprendere una nuova relazione con un musicista Arturo, interpretato da Mehmet Günsür. Un incontro casuale tra Lea ed Arturo, che proseguirà ancora una volta casualmente, in ospedale.

Otto puntate in quattro appuntamenti

Sotto la regia di Isabella Leoni, con la collaborazione di Peter Exacoustos al soggetto di serie, e Mauro Casiraghi e Anna Mittone alle sceneggiature, la serie avrà durata di otto episodi per quattro appuntamenti. La prima serata è stata subito apprezzatissima dal pubblico anche con ottimi picchi di ascolto. Una fiction che tra l’altro, corrisponde anche ad una reale attività di Anna Valle in tema di solidarietà verso i bambini.

Leggi anche -> Giovanna Civitillo: chi è la moglie di Amadeus superstar di Sanremo

L’attrice romana, infatti, sposata con Ulisse Lendaro e madre di due figli, è molto impegnata nel sociale e figura come testimonial di Fondazione Mission Bambini Onlus e Change Onlus, associazioni mirate a dare visibilità a tutte quelle realtà invisibili di bambini e famiglie, in grandi difficoltà.

Leggi anche -> Mahmood e Blanco all’Eurovison: date e location della kermesse

Infermiera come attrice, infermiera del mondo come voce e testimonial di un movimento che deve avere sempre la massima attenzione.

 

Anna Antonucci