Scorpione ascendente Scorpione: quali sono le caratteristiche

Cosa succede quando nasci sotto il segno dello scorpione e hai l’ascendente in Scorpione? Scopriamo le caratteristiche di questa comboscorpione ascendente scorpione

L’influenza delle stelle, la congiunzione delle costellazione, il transito dei pianeti, ci permettono di capire come siamo fatti e come sono fatte le altre persone. Molti prendono come riferimento solo il segno zodiacale, ma questo non è l’unico necessario per capire qual è la nostra personalità. Oltre a questo è altresì importante conoscere il proprio ascendente per capire qual è il nostro atteggiamento nei confronti degli altri. Il segno zodiacale è quello in cui transitava il Sole al momento della nascita e rappresenta quindi il centro del nostro modo di essere. L‘ascendente è invece il segno che nasceva all’orizzonte. Scopriamo come si comportano le persone nate sotto il segno dello scorpione con ascendente scorpione.

Scorpione ascendente scorpione: caratteristiche del segno

Chi nasce sotto il segno dello scorpione festeggia il compleanno tra il 23 ottobre e il 22 Novembre. Si tratta di un segno affascinate, carismatico, riservato ma anche molto determinato. I nati sotto questo segno sono molto introspettivi e hanno un grande mondo interiore, sono profondi e sensibili allo stesso tempo. Hanno una grande volontà e un ambizione oltre le aspettative. Non mollano mai e vogliono arrivare sempre all’obiettivo. Una delle caratteristiche che più lo descrivono è la testardaggine. Hanno un grande senso critico e questo li porta a discutere spesse volte con le persone. Da buon segno d’acqua ha un grande intuito e riesce a capire e ad interpretare le persone a pelle.

Scorpione influenzato dallo Scorpionescorpione ascendente scorpione

Leggi anche-> Cosa sono i segni lunari e come influiscono sul nostro carattere

Quando lo Scorpione si eleva al quadrato vuol dire che la passionalità, il mistero, il fascino e il carisma raddoppia. Siete molto diffidenti e questo vuol dire che non vi aprite a chiunque e tenete i vostri pensieri e le vostre emozioni per voi. Questo comportamento è dovuto soprattutto alla vostra sensibilità e quindi avete paura di rimanere delusi. Avete però una pecca, siete molto rancorosi e vendicativi.

scorpione ascendente scorpioneSe subite un torto, non lo dimenticate e tendete a vendicarvi anche se devono passare anni. Quando vi innamorate, potreste peccare in atteggiamenti gelosi e morbosi, ma siete anche in grado di donare tutta la vostra anima. A livello lavorativo invece l’ambizione non vi spaventa, anzi fa parte di voi e vi spinge a raggiungere gli obiettivi prefissati. Siete dei bravi stratega e riuscite, attraverso intuizione e intelligenza, a tirarvi sempre fuori dai problemi.

Impostazioni privacy