Oroscopo 9 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a metà settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di mercoledì 9 Febbraio?

La prima parte dello zodiaco è sempre la più scoppiettante perché vede coinvolti ben tre tra i segni più irascibili, istintivi ed emotivi dello zodiaco. Scopriamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 9 febbraio. 

Oroscopo 9 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 9 Febbraio, riceveranno finalmente delle risposte alle loro domande. Ma soprattutto, potranno finalmente avere dei primi feedback dopo essersi messi in gioco. Nel corso di questa giornata, i nati sotto il segno dell’Ariete, avranno anche la Luna in aspetto positivo, il che li aiuterà ad apparire più sicuri di se. In questo mercoledì, infatti, gli Ariete appariranno come interessanti, attraenti e soprattutto enigmatici. La parola chiave, per loro, sarà quella di andare avanti: lasciarsi alle spalle il passato per guardare solo al futuro. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di mercoledì 9 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro si sentiranno scombussolati e soprattutto in agitazione. Questo mese di Febbraio, infatti, per loro non è iniziato nel migliore dei modi da un punto di vista sentimentale. Anzi, è proprio il caso di dire che i nati sotto questo segno stanno faticando non poco a trovare una stabilità emotiva. I tempi della stabilità e della serenità, per loro, sono serenità ma soprattutto molto agognati. Ciò che devono fare, per migliorare la situazione, è concentrarsi unicamente su se stessi e provare a risolvere questi blocchi. Solo così riusciranno finalmente ad andare avanti.

Leggi anche –> La primavera degli amori ad Amici: le coppie (Parte 1)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Barù, un lutto sconvolge il suo percorso al GFVip

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di mercoledì 9 Febbraio, saranno senza dubbio tra i più decisi e determinati dello zodiaco. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono rinomati per la loro abitudine a non prendere mai una posizione, preferendo invece integrarsi e mimetizzarsi con i vari gruppi di persone. Questo mercoledì, invece, per loro costituirà una vera e propria svolta perché cominceranno a puntare i piedi per terra e a far sentire la loro vera voce. Ci sono stati alcuni cambiamenti nella vita dei Gemelli e ora, più che mai, sentono il desiderio di battersi per dei legami importanti.

Impostazioni privacy