Mercoledì 9 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Bilancia

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per mercoledì 9?

Cosa dobbiamo aspettarci invece dalla seconda parte dello zodiaco? Abbiamo ben quattro segni che faticano a trovare un equilibrio nella loro vita, perché sempre troppo distratti da cose esterne. Vediamo quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 9 febbraio.

Mercoledì 9 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Bilancia

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di mercoledì 9 Febbraio, si sentiranno poco propensi ad aprirsi verso il prossimo. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, i nati sotto questo segno faticano ad aprirsi e confidarsi con gli altri. Questo mese di febbraio, infatti, vedono i Cancro molto concentrati su se stessi e soprattutto orientati verso la solitudine. Alcune delusioni li hanno scottati più del dovuto e ora i Cancro non sono più sicuri di come muoversi per riuscire a tutelarsi nel modo migliore. Una cosa è certa: il mese di Febbraio servirà loro a leccarsi le ferite di Gennaio.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di mercoledì 9 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone dovranno concentrarsi unicamente sul loro portafoglio e su come riuscire a mantenerlo intatto. Egocentrici e spesso vanesi, i nati sotto questo segno sono dei veri e propri amanti dello shopping, soprattutto quando si sentono tranquilli nel farsi qualche piccolo regalo. Il problema è che molto spesso finiscono per fare più acquisti del dovuto senza neanche rendersene conto. Nel corso di questa giornata, inoltre, i Leone saranno semplicemente inarrestabili: avranno una forza e una grinta mai viste prima. Nulla riuscirà a far perdere loro il buonumore o scoraggiarli dai loro obiettivi. 

Leggi anche –> Alex Belli di nuovo nella casa: è in quarantena

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Gossip girl e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di mercoledì 9 Febbraio, dovranno cercare di prendere le distanze da alcune persone e situazioni. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto analitici e sempre concentrare sul controllare e programmare. Tutto questo loro voler mettere sotto esame, però, spesso li rende carenti da un punto di vista emotivo e relazionale. Il risultato di questa cosa è che, alla fine, finiscono spesso per non rendersi conto di chi li circonda e a non riuscire a inquadrare le persone. Dovranno cercare di essere meno analitici e più istintivi.

Impostazioni privacy