I segni più romantici il giorno di San Valentino

Siete dei romantici e avete paura di passare il giorno si San Valentino nella freddezza? Ecco con quali segni zodiacale festeggiare.

Il giorno di San Valentino si avvicina e, almeno per quel giorno, un po’ di sano romanticismo è richiesto. Se siete delle personalità, dolci, affettuose e che nel giorno degli innamorati amano un po’ di coccole, ci sono dei segni zodiacali dei quali circondarvi per essere sicuri di non rimanere delusi. Ecco qui una lista di questi, adatta a voi inguaribili romantici.

Pesci

I Pesci sono il romanticismo per eccellenza. Forse talmente dolci, da far dubitare anche voi dell’importanza di questa festa. Loro aspettano la serata di San Valentino più di quella di Natale, comprando già a dicembre il regalo perfetto per il loro partner, programmando una cena romantica di otto portate e una degna conclusione in vasca da bagno con candele e petali di rosa. L’amore è il loro credo, i libri di Nicholas Sparks le loro Bibbie e il San Valentino la loro festa santa. Se è troppo persino per voi, ci sono altri segni meno estremi per cui optare.

Cancro

Il Cancro, anch’esso moto romantico, è tuttavia meno pretenzioso nelle dimostrazioni rispetto ai Pesci. A loro non servono grandi preparativi o regali, ma hanno piuttosto bisogno della vostra vicinanza fisica e di sentirsi coccolati. Non vedono l’ora di passare quella serata sul divano, accoccolati a voi, facendosi riempire di baci e carezze no – stop.

Bilancia

Leggi anche -> Oroscopo dell’8 Febbraio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Romanticissimi i nati sotto il segno della bilancia, amano vedere il proprio partner felice. Se già durante tutto l’anno vi riempie di attenzioni e piccole sorprese, sappiate che per il giorno di San Valentino avranno organizzato le cose in grande o si aspettano che lo facciate voi. La sorpresa sarà mozzafiato e per il regalo non baderà a spese.

Leggi anche -> Tutti i Segni Zodiacali: diglielo con una canzone di Sanremo

Leone

Certo, un po’ superbo! Ma quando si tratta del suo amore, fa sentire il partner come un vero rè o regina. D’altronde, se ha scelto proprio voi, è perché ne eravate degni e, quindi, il meglio che si possa sperare di trovare. Le attenzioni speciali che vi dedicherà saranno quindi un velato complimento a se stesso per aver scelto bene. Tuttavia, gongolate e godetevi tutte le premure che vi dedicherà nel giorno più romantico dell’anno.

Impostazioni privacy