Malgioglio e i suoi litigi: contro le donne o è un caso

Malgioglio è senza dubbio un personaggio molto in vista nel mondo dello spettacolo, sempre molto chiacchierato e discusso. Ma cosa si sa dei suoi litigi frequenti?

Malgioglio e i suoi litigi: contro le donne o è un caso

Cristiano Malgioglio dietro la sua facciata di icona della moda e della musica, sembra avere anche un’altra carta identificativa. Ovvero, parliamo del suo carattere piuttosto acceso e fumantino, che lo ha portato spesso e volentieri a numerosi scontri e litigi con altri personaggi del mondo dello spettacolo. A incuriore, in particolare, è come molto spesso finisca a discutere proprio con le donne: che sia un caso, una semplice coincidenza, o uno scontro continuo che il cantante ha verso il genere femminile?

Malgioglio e i suoi litigi: contro le donne o è un caso

Vediamo quindi quali sono i litigi per cui, nel corso degli anni, Malgioglio si è reso quasi un intenditore. Infatti, da artista e da personaggio dello spettacolo, Cristiano non si tira mai indietro quando si tratta di mettersi in gioco. Sia nel bello ma anche e soprattutto nel brutto: insomma, Cristiano Malgioglio non è certo uno che le manda a dire. 

Malgioglio e i suoi litigi: contro le donne o è un caso

Il primo litigio che potremmo citare è quello tra Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrambi concorrenti del Grande Fratello nel duemila diciassette. Come ben sappiamo, i litigi sono proprio all’ordine del giorno nelle dinamiche più amate e seguite di questo reality, e il cantante non sembra essersi tirato indietro neanche in questo caso. Ma la cosa più interessante, e senza dubbio divertente per lo spettatore, è come i due riuscissero a discutere anche rimanendo in due aree completamente opposte e lontane della casa. Molto chiacchierato è stato anche il presunto litigio tra Malgioglio e la regina del gossip e dei salotti italiani: parliamo di Barbara D’urso.

In realtà, tra tutti i litigi questo con la D’urso è forse quello che ancora si porta dietro l’appellativo di “presunto”, proprio per le belle parole che lo stesso cantante ha speso nei confronti della conduttrice. Lui stesso, infatti, ha ammesso di nutrice grande ammirazione e di trovarla una grande lavoratrice. Non si può invece dire lo stesso di Katia Ricciarelli, altra cantante – stavolta lirica – molto famosa nel mondo dello spettacolo. Ultimamente la stiamo vedendo all’interno della casa del Grande Fratello, dove sta facendo molto parlare di sé per i suoi modi e toni bruschi. Anche Malgioglio non ha potuto fare a meno di esprimersi in merito alle dichiarazioni della soprano, affermando: “Sono disgustato. Dovrebbero squalificarla. È orribile usare questi termini così orrendi.”

Leggi anche –> Delia Duran vs Soleil Sorge: la scelta del pubblico

Malgioglio e i suoi litigi: contro le donne o è un caso

Leggi anche –> Achille Lauro a Sanremo: gli esorcisti contro di lui

Da non dimenticare, nella lunga lista di litigi di cui il cantante si è visto protagonista, quella con Maria Teresa Ruta. A fare da sfondo a questa discussione, ancora una volta, è il reality del Grande Fratello Vip, dove l’anno scorso Malgioglio ha fatto una breve apparizione. Pare che durante il litigio il cantante abbia accusato la Vippona di essere falsa e stratega. La risposta della Ruta è diretta, chiara e non lascia spazio a equivoci: “Tu sei una grande stratega e fai sempre la vittima e piangi con niente”.

Impostazioni privacy