Amadeus al timone del festival di Sanremo: cosa dicono le stelle

Amadeus condurrà la 72°edizione del Festival di Sanremo ma cosa dicono le stelle a riguardo: scopriamo il suo quadro astrale

amadeus stelle
Cosa dicono le stelle su Amadeus?

Martedì 1 Febbraio andrà in onda la 72°edizione del Festival della canzone italiana, ormai è tutto pronto e manca davvero poco. Alla conduzione ancora una volta ci sarà Amadeus, che si occuperà anche della direzione artistica. Ad accompagnarlo in questa stessa avventura ma sempre nuova a livello di emozioni, ci sarà anche Fiorello. Le indiscrezioni sono state date alla rassegna stampa del 31 Gennaio 2022. Come co-conduttori nel pre-festival vedremo invece Ciro Priello dei The Jackal’s, Roberta Capua e Paola di Benedetto che con sketch e interviste renderanno anche l’attesa del Festival piacevole. Secondo le parole del conduttore alla conferenza stampa, questa nuova edizione di Sanremo “non sarà solo musica, anzi l’Ariston ha una luce fortissima che servirà per lanciare un messaggio di forza, speranza e positività”. Ma cosa dicono le stelle di Amadeus, come influiscono sul modus operandi del conduttore? Scopriamolo.

Amadeus tra stelle e vita privata

amadeus stelle
Cosa dicono le stelle su Amadeus?

Amadeus prima di sbarcare sul piccolo schermo ha lavorato per molti anni in radio. L’esordio in tv ci fu nel 1988 quando partecipò al programma  ” 1,2,3 Jovanotti“, condotto appunto da Lorenzo Cherubini. La sua conduzione è sempre stata particolare perché si è distinta per la sua simpatia, ma anche per la sua compostezza e la capacità di non esagerare mai. Amadeus ha condotto programmi sia sulla Rai che su Mediaset, come Festivalbar negli anni ’90 e Domenica sulla Rai. La sua abilità nel condurre si è dimostrata soprattutto nella conduzione di quiz come L’Eredità, dove ha poi conosciuto quella che sarebbe diventata la sua metà per tutta la vita, Giovanna Civitillo.

Leggi anche-> Noemi torna al Festival di Sanremo: cosa dicono le stelle

Cosa dicono le stelle su Amadeus

Cosa dicono le stelle su Amadeus?

Amadeo Sebastiani, in arte Amadeus nasce a Ravenna il 4 Settembre del 1962. È quindi del segno della Vergine con ascendente Ariete. Questa posizione astrale giustifica anche il suo modo di essere a livello lavorativo. Puntiglioso, analitico, metodico e alla costante ricerca della perfezione. Intransigente sotto ogni punto di vista, desidera che ogni dettaglio sia studiato e quindi perfetto. Ha una grande capacità di entrare in empatia con il pubblico senza fare grandi cose, ma solo grazie alla sua compostezza e spesso riservatezza tipica della Vergine.

Leggi anche->Massimo Ranieri a Sanremo 2022: cosa dicono le stesse sul suo ritorno

amadeus stelle-
Cosa dicono le stelle su Amadeus?

La sesta casa, ovvero quella della Vergine è indicativa anche del suo amore per gli animali, e infatti Amadeus è un appassionato di equitazione. La sua fortuna in questo periodo ma in generale di alcuni anni, è dovuto soprattutto al transito di Giove nel segno del Capricorno, che è di transito nella sua decima casa.

Impostazioni privacy