Risponderesti ad un messaggio del tuo ex: te lo dice il tuo segno zodiacale

Continuiamo questo seconda parte di come se comporterebbero i segni se i loro ex si rifacessero sentire. Risponderesti ad un probabile messaggio del tuo ex: te lo dice il tuo segno zodiacale

messaggio ex segno
Come risponderesti ad un messaggio del tuo ex: te lo dice il tuo segno

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così recita una famosa canzone di Claudio Baglioni. Ebbene sì, non tutte a le storie a cui si mette la parola fine, arrivano ad una conclusione soprattutto quando uno dei due torna. Le reazioni delle persone sono imprevedibili, potrebbero mandare a quel paese l’altra persona oppure ritornarci insieme anche dopo aver sofferto tanto. Spesso le scelte delle persone sono influenzate anche e soprattutto dai loro segni zodiacali che appunto condizionano le nostre scelte. Abbiamo visto nella prima parte come si comporterebbero i segni dall’ariete al cancro in caso di ritorno dell’ex. Scopriamo adesso cosa farebbero leone, vergine, Bilancia e scorpione se arrivasse un messaggio del proprio ex.

Risponderesti ad un messaggio del tuo ex, te lo dice il tuo segno: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

messaggio ex segno
Come risponderesti ad un messaggio del tuo ex: te lo dice il tuo segno

Il segno del Leone è un segno di fuoco dalla grande energia vitalità ma anche tremendamente orgoglioso. Non potrebbero mai accettare che qualcuno li lasciasse perché cloro sono perfetti, i migliori. Quindi non potrebbe mai ritornare sui suoi passi, perché così esternerebbe debolezza. Quando l’ex ritorna, lui già sta pensando alla prossima preda da conquistare.

Vergine

Come risponderesti ad un messaggio del tuo ex: te lo dice il tuo segno

Il segno della Vergine è un segno di terra molto analitico e metodico, dalla grande razionalità e dal poco istinto. Cerca di apparire sempre impassibile anche se dentro sta soffrendo tanto. Se la relazione è finita per una bugia, sicuro non ritorna sui suoi passi. Ad un tentativo di ritorno, risponderebbe all’ex con un messaggio lungo con una lista di tutto quello che gli ha fatto passare.

Leggi anche-> Come ti comporti se interessi a qualcuno: te lo dice il tuo segno

Bilancia

messaggio ex segno
Come risponderesti ad un messaggio del tuo ex: te lo dice il tuo segno

Il segno della Bilancia è un segno d’aria solitamente Pacifico e diplomatico, sempre alla ricerca della pace e dell’armonia. Solitamente, anche se le cose non vanno bene, cerca sempre di continuare una relazione perché non ha il coraggio di chiuderla. Quando però capisce che è finita, riesce ad andare avanti e ad un probabile messaggio dell’ex, risponderebbe: “ciao, io sto bene e tu?”

Leggi anche-> Quali sono i segni più tolleranti dello zodiaco: la classifica

Scorpione

Come risponderesti ad un messaggio del tuo ex: te lo dice il tuo segno

Il segno dello Scorpione è un segno d’acqua. Se viene tradito, umiliato o ferito, non riesce a dimenticarlo.  I nati sotto questo segno sono molto vendicativi, sia in amicizia che in amore. Quindi ad un probabile messaggio di un ex, lo Scorpione medita la vendetta, la quale verrà poi servita fredda. Sembra un duro ma in fondo in fondo è un buono, anzi fin troppo. Se l’ex dovesse tornare, chiedendo scusa e invocando un ritorno, risponderebbe “okay vediamoci per parlarne”.

 

Impostazioni privacy