Come ti comporti se interessi a qualcuno: te lo dice il tuo segno

Entriamo in questa terza ed ultima fase riguardo ai tipi di comportamento che una persone può avere se scopre di piacere a qualcuno. Scopriamo come ti comporti se interessi a qualcuno in base al tuo segno zodiacale, dal Sagittario ai Pesci

come ti comporti se interessi a qualcuno
Come ti comporti se interessi a qualcuno in base al segno zodiacale

Scoprire di piacere a qualcuno o che qualcuno provi semplicemente interesse, non provoca di certo reazioni scontate. Le persone possono avere molteplici modi di reagire, da quello più positivo al più negativo. Non tutti reagiscono in modo gioioso e felice, anzi, c’è anche chi viene preso dal panico. Molto dipende dalle stelle e dagli astri che influenzano la nostra vita di tutti i giorni. I segni zodiacali hanno un’importanza fondamentale perché rappresentano il fulcro della nostra personalità. Abbiamo già visto come si comportano i segni dall’Ariete al Cancro e dal Leone allo Scorpione. Scopriamo come ti comporti se interessi a qualcuno se sei del Sagittario, Capricorno, Acquario o Pesci

Come ti comporti se interessi a qualcuno

Sagittario

Come ti comporti se interessi a qualcuno
Come ti comporti se interessi a qualcuno in base al segno zodiacale

Il segno del Sagittario, segno gioioso e pieno di energia, tende a vivere la vita pensando prima di tutto a stare bene lui con sé stesso. Se qualcuno è interessato a lui, continuano a vivere come se niente fosse. Se non ricambiano, non amano farlo sapere alla persona interessata, a meno che non gli venga espressamente chiesto. Se invece anche loro provano qualcosa, tendono ad essere più simpatici ed estroversi rispetto a come lo sono di solito. Prima di iniziare una relazione, i nati sotto il segno del Sagittario, tendono sempre a conoscere a fondo l’altra persona.

Capricorno

Come ti comporti se interessi a qualcuno in base al segno zodiacale

Il segno del Capricorno è un segno di terra, molto analitico e determinato. I nati sotto questo segno tendono a mettere al primo posto sempre il lavoro rispetto all’amore, per loro è fondamentale l’affermazione personale. Quando scoprono che qualcuno è interessato a loro, cercano di capire come muoversi. Se non sono interessati, lo dicono subito e mettono subito le cose in chiaro. Se invece anche da parte loro c’è interesse, vanno con i piedi di piombo, ma comunque mandano dei segnali di conferma.

Acquario

Come ti comporti se interessi a qualcuno in base al segno zodiacale

Il segno dell’Acquario gestisce le relazioni in modo non del tutto semplice. Questo è dovuto al fatto che non è un tipo molto socievole. Quando provano qualcosa per qualcuno si mostrano disponibili. Quando invece non sono interessati, non tendono ad affrontare la situazione, e lasciano l’altra persona nel dubbio, senza mai fargli sapere il suo non interesse.

Pesci

Come ti comporti se interessi a qualcuno

Il segno dei Pesci è tra i più sensibili e romantici dello zodiaco e hanno un grande rispetto per l’amore e i sentimenti. Loro cercano di non far sentire a disagio gli altri. Quindi quando si accorgono di piacere a qualcuno ma non sono interessati, glielo fanno capire con gentilezza. Se invece il sentimento è ricambiato, fanno di tutto per cercare di farlo capire, mostrandosi disponibili a creare qualcosa di serio. È davvero bello corteggiare un nato sotto il segno dei Pesci.

 

Impostazioni privacy