I motivi per cui non devi innamorarti di un Pesci

Vi state lasciando trasportare da loro amore pure e dalla loro devozione? Concretizzare un relazione con i Pesci è un atto di fede, fate attenzione.

Il loro animo buono vi ha conquistati e siete assolutamente certi che non vi tradiranno mai. Tuttavia, armatevi di pazienza e devozione! Se non ne siete provvisti, ecco 8 motivi per navigare in acque lontane.

1- Profondi, forse troppo

Cercavate un partner profondo e, forse, avete desiderato troppo, perché vi è capitato un Pesci: abissale, più che profondo. Vi riempirà di lettere d’amore, discorsi sdolcinati, ringraziandovi quasi di averlo scelto. Procuratevi le bombole per respirare a queste profondità.

2- Provenienza: mondo delle favole

Sono sognatori provetti. La loro storia d’amore l’hanno immaginata fin da piccoli nei minimi dettagli. Spesso li troverete assorti nelle loro fantasticherie, ben distanti dalla terra ferma, dai loro doveri e dalle concretezze. Se i loro film mentali verranno smentiti dalla crudele realtà, lo sconforto sarà insostenibile.

3- Insofferenti

Qualsiasi minima carenza da parte vostra sarà per loro un segnale di abbandono, facendoli diventare lamentosi ed insofferenti. Peccheranno di vittimismo, accusandovi di non amarli abbastanza.

4- Muti, come un Pesce

Quando si rattrista, è impossibile farli sfogare. Resteranno chiusi nel loro silenzio a crogiolarsi nell’afflizione. Accusano spesso insicurezza e temono, perciò, di essere giudicati per le loro parole. L’unico modo è coccolarli finché non si saranno rincuorati.

5- Fazzoletti sempre a portata di mano

Non importa quale sia il motivo o il luogo: i Pesci potrebbero scoppiare in lacrime in qualunque momento. Che siate al supermercato, al cinema o in fila alle poste, non si faranno nessuno scrupolo. Non fatevi cogliere impreparati e tenete sempre dei fazzolettini per placare lo tsunami.

6- Mai alzare la voce

In una lite, mai alzare i toni. Forse è perché sott’acqua tutti i rumori sono attenuati, ma i Pesci odiano le urla. Se alzerete la voce, la loro risposta sarà un pianto disperato ed il muro del silenzio.

Leggi anche -> I motivi per cui non devi innamorarti di un Acquario

7- Indecisi cronici

Per il loro animo sognatore, è quasi impossibile prendere una strada netta. Temono di pentirsi e di soffrire e, per questo motivo, tendono a restare sempre nella loro comfort zone. Perché agire, quando possono immaginare indisturbati?

Leggi anche -> 24-30 Gennaio: quali sono i segni più flop della settimana

8- Sguazzano nel caos

Pieni di buone qualità e con un cuore d’oro, ma incredibilmente disordinati e pasticcioni. La testa tra le nuvole li porta ad agire senza concentrazione rompendo oggetti e dimenticando qualunque cosa, dovunque.

Impostazioni privacy