I motivi per cui non devi innamorarti di un Acquario

Vi state per caso chiedendo come avete vissuto tutto questo tempo senza un Acquario nella vostra vita? Ce l’avete fatta benissimo e forse è il caso di mantenere le distanze.

Sfuggenti, riflessivi, chiusi nel loro castello di pensieri e solitari. Affascinante, ma sicuri di essere pronti ad entrare nel mondo di questo segno? Attenzione, sarà una sfida per la vostra materia grigia. Se avete dei dubbi, ecco 8 motivi per cambiare rotta.

1- Potresti prendere un granchio

È nella natura di questo segno studiare il pensiero chi si trova davanti, se reputa la cosa interessante. Questo tuttavia non significa che nutra dei sentimenti per voi. Non illudetevi, non è semplice come sembra!

2- Immune ai clichè

Non fate l’errore di pensare che con un Acquario basti qualche frase fatta ed una carineria per far andare bene una relazione. Corteggiare un Acquario è un lavoro duro che va meditato e studiato. Al primo segno di clichè, scapperà disgustato.

3- Immune alla gelosia

Il suo amore per la libertà lo porta a ripudiare la gelosia. Una volta che avrete conquistato la sua fiducia, vi lascerà talmente liberi da farvi sentire single e, forse, trascurati.

4- Come una tigre in gabbia

Se volete liberarvi di un acquario, fatelo sentire oppresso. Come fosse una tigre in gabbia inizierà a mordere e graffiare e, una volta liberata, scapperà a gambe levate.

5- La solitudine: il loro elisir di lunga vita

La felicità di questo segno dipende dalla quantità di tempo che riesce a dedicare a se stesso. Sono personalità nomadi e celebrali, che amano il loro tempo per pensare e per fare ciò che gli piace in solitudine, dimenticando spesso la vita di coppia.

6- Litigare? Meglio lasciar perdere

Se avete intenzione di litigare con un Acquario, meglio desistere fin da subito. Il suo indistruttibile idealismo lo porta a sostenere le sue idee, giuste o sbagliate che siano, fino alla morte. Una discussione potrebbe durare settimane.

Leggi anche -> I motivi per cui non devi innamorarti di un Capricorno

7- Sindrome del supereroe

Gli standard che impone a se stesso sono altissimi. Pensa di poter cambiare il mondo con le sue idee e, quando fallisce, cade nel più nero sconforto.

Leggi anche -> Acquario: quattro segni con cui non va d’accordo, prima prima

8- Gli amici prima di tutto.

Il partner non sarà mai il centro della vita di un Acquario: l’affetto irrinunciabile sono i suoi amici. Al primo cenno di bisogno di uno di loro, sarebbe in grado di lasciarvi al ristornate il giorno del vostro anniversario.

Impostazioni privacy