Giovedì 27 Gennaio, oroscopo: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci alla terza e ultima parte dello zodiaco: cosa avrà in serbo per noi l’oroscopo di giovedì 27 Gennaio: scopriamo tutte le previsioni

giovedì 27 gennaio oroscopo
giovedì 27 gennaio oroscopo: sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine, eccoci arrivati all’ultima e terza parte dell’oroscopo. Cosa ci diranno i quattro ultimi segni dello zodiaco nell’oroscopo di Giovedì 27 Gennaio? Scopriamolo insieme e vediamo quali sono le aspettative per i nati sotto il segno del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. 

Giovedì 27 Gennaio, oroscopoo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

giovedì 27 gennaio oroscopo
giovedì 27 gennaio oroscopo: sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Giovedì 27 Gennaio sarà molto interessante. L’unico elemento al quale dovete prestare attenzione è la presenza di Giove in maniera dissonante. Chi da poco ha aperto un’attività, potrebbe andare incontro a degli imprevisti economici, nulla però di non risolvibile. Voi solitamente siete un segno avventuriero, e questo è il periodo adatto per prenotare il prossimo viaggio, avete infatti una particolare voglia di muovervi, esplorare e visitare. In questo periodo sarà molto interessante ciò che succederà dal punto di vista sentimentale. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

giovedì 27 gennaio oroscopo
giovedì 27 gennaio oroscopo: sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Nella giornata di Giovedì 27 Gennaio il quadro astrale sembra essere davvero positivo, soprattutto in vista della prossima settimana. Molti saranno i pianeti a transitare nel tuo segno, tra cui Marte, Venere e Mercurio. Se hai un traguardo da raggiungere, questo è il periodo in cui puoi dare il massimo. Anche se devi chiarire qualche situazione controversa, cogli l’attimo in cui le stelle ti sono a favore. Chi ha intenzione di iniziare una storia seria, questo è proprio il periodo giusto, soprattutto il weekend. Chi invece ha sofferto molto nell’ultimo periodo, mira a restare un po’ da solo.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

giovedì 27 gennaio oroscopo

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Giovedì 27 Gennaio sono alle prese con dubbi e incertezze. Vorreste sentirvi più liberi e invece spesso vi sentite impelagati in situazioni che in realtà non vi gratificano. La verità è che non potete sottrarvi alle vostre responsabilità e ci sono doverti che vanno adempiti altrimenti non si possono realizzare neanche i sogni più piccoli. A volte vorreste mollare tutto per fare ciò che realmente desiderate, ma non sempre è possibile, soprattutto quando l’aspetto finanziario non è dei migliori.

Leggi anche –> Acquario in amore: un amante anticonformista

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

giovedì 27 gennaio oroscopo
giovedì 27 gennaio oroscopo: sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Leggi anche –> GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

Nella giornata di Giovedì 27 Gennaio i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci dovranno cercare di essere più calmi, soprattutto in vista di questo fine settimana. Sembra proprio che avete un po’ di astio o di vena critica nei confronti di qualcuno o del vostro partner, con il quale già avete avuto una crisi in passato. Cercate di evitare le polemiche e fate ciò che vi rende sereni. Il weekend sarà particolarmente interessante per le coppie.

Impostazioni privacy