Scorpione ascendente Toro: tra passione e sincerità

Cosa succede quando il segno dello Scorpione ha come ascendente il segno del Toro? Scopriamo tutte le caratteristiche di questa combo

scorpione ascendente toro
scorpione ascendente toro: tutte le caratteristiche

Spesso quando facciamo riferimento allo zodiaco, facciamo riferimento soltanto al segno zodiacale, questo è effettivamente fondamentale per capire quali sono i tratti fondamentali del nostro modo di essere. Tuttavia, questo solo il segno non basta. Per avere un quadro completo della nostra personalità, bisogna far riferimento anche all’ascendente. Il segno zodiacale è il luogo in cui transitava il Sole al momento della nascita quindi centro del nostro modo di essere. L’ascendente invece è il segno che sorgeva all’orizzonte quando siamo nati ed è indicativo del modo in cui noi ci rapportiamo agli altri, il modo in cui il mondo di vede. Per calcolare quest’ultimo è necessario conoscere la data, il luogo e l’orario di nascita. Scopriamo in questo caso come si comporta il segno dello Scorpione con ascendente Toro

Scorpione ascendente toro: caratteristiche segni

scorpione ascendente toro
Scorpione ascendente toro: tutte le caratteristiche

Il segno dello Scorpione fa capo a tutti coloro nati tra il 23 ottobre e il 22 Novembre. Questo segno è un misto di fascino e mistero, ed ha un grande potere di seduzione. Solitamente non è una persona molto estroversa, anzi si presenta come un tipo molto riservato ma che dentro nasconde un grande mondo introspettivo. Tende ad essere molto determinato quando vuole raggiungere un proprio obiettivo. I nati sotto il segno del Toro invece festeggiano il compleanno tra il 23 aprile e il 22 maggio.

Scorpione ascendente toro: tutte le caratteristiche

Solitamente i nati sotto questo segno sono pacati e tranquilli e amano crearsi una propria routine e lavorano sodo fino ad arrivare ai loro obiettivi prefissati. Non amano il rischio, quindi difficilmente tendono ad uscire dalla propria comfort zone. La loro caratteristica principale è sicuramente la testardaggine. Quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente si lasciano dissuadere.

Leggi anche-> Quali sono i segni più imprevedibili dello zodiaco: la classifica

Scorpione influenzato dal Toro: come si comporta

scorpione ascendente toro
Scorpione ascendente toro: tutte le caratteristiche

Quando questi due segni si uniscono, creano una personalità molto forte e allo stesso tempo ammaliante. È una persona che tende a stare sempre al centro dell’attenzione e a voler sempre primeggiare sugli altri, questa potrebbe essere una grande pecca.

Leggi anche-> Lo Scorpione, l’intuizione fatta persona: ecco perché (seconda parte)

Si tratta però di una personalità molto interessante perché la dolcezza e la calma del Toro si uniscono al fascino dello Scorpione. Il segno principale viene così influenzato dal l’ascendente, ovvero dal Toro in modo positivo, lealtà e sincerità sono dei tratti predominanti. Si tratta comunque di persone molto affidabili anche se un po’ possessivi nei rapporti personali. Chi Trova un Toro come amico, trova un tesoro. Ed è per questo che mette sempre al primo posto le amicizie senza mai tradirle.

Impostazioni privacy