Oroscopo di Domenica 23 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Eccoci alla prima parte dell’oroscopo di questa Domenica: quali saranno le previsioni per l’oroscopo di Domenica 23 Gennaio?

oroscopo domenica 23 gennaio
cosa succederà all’ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell’oroscopo di Domenica 23 Gennaio

Iniziamo con la prima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dalle previsioni dell’oroscopo per i primi quattro segni nella giornata di Doemnica 23 Gennaio? Scopriamo insieme come terminerà questa settimana

Oroscopo Domenica 23 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

oroscopo di Domenica 23 Gennaio
cosa succederà all’ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell’oroscopo di Domenica 23 Gennaio

Il segno dell’Ariete nella giornata di Domenica 23 Gennaio, riuscirà a rilassarsi un po’. Anche perché l’ultima settimana è stata davvero frenetica e vi ha visti impegnati in più settori, senza avere manco un attimo per respirare, insomma gli impegni hanno preso il sopravvento. Tuttavia, vi sentite soddisfatti del vostro operato, questo perché state testando risultati positivi, alcuni riguardo qualcuno al quale vogliono bene, altri invece riguardo a qualcuno che stanno aiutando. Tutti ti cercano e non riesci a tirarti indietro, questo però ti porta a trascurare la tua vita privata. Quindi dedicati questa Domenica.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

oroscopo di Domenica 23 Gennaio
cosa succederà all’ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell’oroscopo di Domenica 23 Gennaio

I nati sotto il segno del Toro negli ultimi anni hanno subito un processo di trasformazioni, fatto di grandi cambiamenti. Questo è dovuto soprattutto dalla presenza di Urano nel segno che è il pianeta dei cambiamenti. Sappiamo quanto voi del Toro tendete a non amare particolarmente i cambiamenti. Amate una vita tranquilla, pacata, fatta di routine e non tendete ad uscire dalla vostra comfort zone. Questa volta però sembra essere diverso, perché si tratta di cambiamenti evolutivi che vi stanno facendo crescere, come un cambio di lavoro, o di città. Approfitta di questo momento per vivere più novità possibili, come nuovi incontri, nuove storie d’amore o nuove esperienze lavorative.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

oroscopo di Domenica 23 Gennaio
cosa succederà all’ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell’oroscopo di Domenica 23 Gennaio

Nella giornata di Domenica 23 Gennaio, i nati sotto il segno dei Gemelli dovranno cercare di recuperare il loro stato d’animo, però in modo graduale. In primis lasciatevi coinvolgere solo da persone positive, perché dovete abbandonare i pensieri negativi e trovare la spensieratezza. Gli ultimi giorni sono stati davvero difficili da affrontare per alcuni di voi. Sicuramente ci sono state delle polemiche o delle tensioni, quindi cercate di non pensarci. Continuare a trovare il pretesto per discutere, non vi farà stare bene, quindi rilassatevi e organizzate qualche gita fuori porta o una giornata dedicata all’allegria.

Leggi anche —Tatuaggi e segni zodiacali: qual è il più adatto in base al tuo segno (seconda parte)

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

oroscopo di Domenica 23 Gennaio

Leggi anche –>Come allestire la propria casa: te lo dice il tuo segno zodiacale

Nella giornata di Domenica 23 Gennaio i nati sotto il segno del Cancro è sempre sommerso dai propri pensieri. Per avere un quadro astrale che vi soddisfi pienamente, dovrete avere un po’ di pazienza e attendere l’arrivo di Marzo e della Primavera in generale. Se avete qualche progetto in mente però, non aspettate il consenso delle stelle, ma agite. Siete voi gli artefici del vostro destino, quindi molte cose potrebbero arrivare prima. In Primavera però sarà il periodo giusto, quello in cui vi sentirete liberi di esprimere voi stessi.
Impostazioni privacy