Domenica 23, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa ha in serbo per noi l’oroscopo di Domenica 23 Gennaio? Scopriamolo insieme

oroscopo di Domenica 23
Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 23?

La seconda parte dello zodiaco vede quattro segni un po’ turbolenti e soprattutto non esattamente in pace con se stessi. Tra discussioni, chiarimenti e linee da seguire, cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Domenica 23 Gennaio? 

Domenica 23 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

domenica 23 gennaio oroscopo
Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 23?

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Domenica 23 avranno il pianeta Marte a favore, mentre Mercurio in posizione retrograda. Ci sarà sicuramente un recupero a livello fisico, però potresti avere qualche fastidio o problema a livello economico e finanziario. Sei ancora in una fase di transizione e molte cose nella tua vita stanno cambiando, così come il rapporto con gli altri. Qualcuno ha cambiato la propria cerchia di amicizie in seguito ad un cambio di ruolo o di lavoro. Altri invece hanno comunque fatto una sorta di selezione di persone con cui uscire

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

domenica 23 gennaio oroscopo
Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 23?

I nati sotto il segno della Vergine, stanno trascorrendo un periodo tranquillo e sereno, questo è dovuto soprattutto ad un quadro astrale favorevole. Se qualcuno di voi non ha riscontrato queste good vibes, è dovuto al fatto che molto si crogiolano sigli allori. Approfittare di quadro astrologico positivo, non implica il fatto che bisogna pazientare, ma bisogna comunque agire affinché le cosa accadano. Bisogna sempre mettersi in gioco, anche e soprattutto dal punto di vista sentimentale. Chi vive già un amore sereno invece, potrebbe approfittare per organizzare qualcosa di bello ed entusiasmante.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

domenica 23 gennaio

I nati sotto il segno della Bilancia, Domenica 23 ritrova un po’ di armonia e il ricercato equilibrio, che aveva perso già da un po’ di tempo. La Luna è in posizione favorevole, ma anche Mercurio e Giove sono in aspetto davvero interessante. Questo quadro astrologico favorirà le relazioni interpersonali. Ultimamente non hai trascorso giorni sereni e felici, per via di alcune situazioni che ti hanno turbato l’umore. Cerca però di tenere fissi i tuoi traguardi e ritrova quella serenità interiore. Questa Domenica, potrebbe rappresentare una vera e propria fase di recupero e di rinascita.

Leggi anche –> Sei giù di morale? Esci con uno di questi segni zodiacali

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 23?

Leggi anche –>Quanto sei concentrato in base al tuo segno zodiacale (prima parte)

Nella giornata di Domenica 23, il segno zodiacale dello Scorpione avrà un quadro astrale all’insegna del recupero. Qualcuno si sente un po’ affaticato per via del lavoro. Chi ha un’attività propria, deve necessariamente gestire più cose contemporaneamente e questo li porta ad avere un sovraccarico di impegni. Chi invece deve studiare per gli esami, i mei primaverili sono quelli più prosperi. A livello sentimentale, Venere è nel segno, ed è per questo che potrete vivere belle emozioni.
Impostazioni privacy