Bruganelli e Volpe incompatibilità di carattere: cosa dicono le stelle

È ormai consolidato che le due opinioniste del GFVIP Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non si vanno a genio: ma cosa dicono le stelle e i loro segni zodiacali riguardo la loro incompatibilità?

incompatibilità Bruganelli Volpe
Perché c’è incompatibilità tra la Bruganelli e la Volpe: ecco cosa dicono le stelle

La nuova edizione del Grande fratello Vip sta facendo davvero scalpore, non solo tra i concorrenti che tengono i telespettatori attaccati al piccolo schermo sia il Lunedì che il venerdì, ma anche per gli scontri continui tra le due opinionisti. Quest’anno infatti il conduttore Alfonso Signorini ha scelto come compagne di avventura Adriana Volpe, ex gieffina e Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis. Fin dalla prima puntata, le due non hanno trovato proprio feeling con continui battibecchi sia in diretta che sui social. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, sembra essere stata la foto galeotta di Sonia Bruganelli con l’acerrimo nemico della Volpe, ovvero Magalli. I due infatti sono addirittura finiti in tribunale. Da quel momento, è scoppiata una vera e propria guerra tra le due, le quali non fanno altro che tirarsi frecciatine sia avanti che dietro lo schermo. Ma cosa dicono le stelle? Perché non c’è affinità tra le due? Scopriamo, in base ai loro segni zodiacali, perché tra la Bruganelli e la Volpe non c’è compatibilità caratteriale.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: l’incompatibilità spiegata dalle stelle

bruganelli Volpe incompatibilità
Perché c’è incompatibilità tra la Bruganelli e la Volpe: ecco cosa dicono le stelle

Sonia Bruganelli nasce a Roma il 20 Febbraio del 1974, è quindi del segno dei Pesci. Adriana Volpe è invece del segno zodiacale dei Gemelli, perché nasce il 31 Maggio del 1973. Un segno d’acqua e un segno d’aria che fanno scintille. Il segno dei Pesci è solitamente una persona sensibile e romantica, che tende ad essere molto fantasioso e a vivere in un mondo tutto proprio che si distacca dalla realtà. Si tratta di persone molto intuitive e con il cosiddetto sesto senso. Sono molto empatici e riescono ad immedesimarsi nelle emozioni altrui. I Gemelli invece sono un segno molto dinamico, in continuo movimento che amano fare tante cose e dedicarsi a molti hobby. Odiano la routine e si annoiano facilmente, ma sono molto socievoli e amano tanto stare a contatto con le altre persone e divertirsi.

Leggi anche-> Chiara Ferragni e Fedez sono compatibili? Ce lo dicono i loro segni

Bruganelli-Volpe: a cosa è dovuta la mancata affinità

Perché c’è incompatibilità tra la Bruganelli e la Volpe: ecco cosa dicono le stelle

Se apparentemente possono sembrare molto simili perché tendono a mantenere privata la loro vita personali, le due donne in realtà si discostano molto l’una dall’altra.

Leggi anche-> Delia al Gf Vip, finzione o realtà: ce lo dice il suo segno zodiacale

Iniziamo col dire che i due segni sono doppi, quindi è difficile che si adattino l’una all’altro. Entrambi infatti vengono considerati imprevedibili. Inoltre questi due segni appartengono a due elementi naturali opposti: Aria e Acqua e questo influenza molto la natura del loro rapporto.

Perché c’è incompatibilità tra la Bruganelli e la Volpe: ecco cosa dicono le stelle

Chissà quindi come andrà a finire tra le due prime donne di questo Gf Vip. Magari un giorno diventeranno amiche, chissà!

Impostazioni privacy