Sabato 22 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa ha in serbo per noi la giornata di sabato 22 Gennaio? Scopriamolo insieme.

Sabato 22 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

La seconda parte dello zodiaco vede quattro segni un po’ turbolenti e soprattutto non esattamente in pace con se stessi. Tra discussioni, chiarimenti e linee da seguire, cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di sabato 22 Gennaio? Ecco la risposta. 

Sabato 22 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di sabato 22 Gennaio, dovranno essere molto cauti nelle decisioni, ma soprattutto nei loro rapporti. Ci sono persone di cui si stanno fidando un po’ troppo e questo alla lunga gli si ritorcerà contro. A volte, infatti, evitare gli scontri non è la cosa migliore: finite solo per accumulare a oltranza e scoppiare nel momento e soprattutto nel modo sbagliato. Ma soprattutto, per i Leone questo fine settimana sarà un momento di apertura: riusciranno a fare chiarezza e a vedere in modo più limpido alcune situazioni.

Sabato 22 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

I nati sotto questo segno, spesso, hanno paura di confrontarsi con le persone e di dire la propria, perché sanno che finirebbero per sfociare in una litigata. Questo però non è il modo migliore di approcciarsi alle situazione e questo fine settimana gliene darà dimostrazione.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di sabato 22 gennaio, i nati sotto il segno della Vergine la situazione sarà piuttosto altalenante. Da un lato, infatti, vediamo che i Vergine avranno ancora Venere in una posizione favorevole, il che potrebbe far ben sperare in un fine settimana piacevole e senza problemi. Tuttavia, non è mai detto l’ultima parole, e infatti i nati sotto questo segno dovranno contrastare numerose discussioni e problemi che si affacceranno nella loro giornata. Probabilmente la colpa è data dal fatto che, proprio in questa settimana, i nati sotto questo si sono imbarcati in numerosi progetti e si sono presi anche il controllo della maggior parte di questi. E, come ben sappiamo, la leader ship non può che portare a scontri e discussioni. Ciò che però devono fare è non farsi intimidire o sentirsi spaventati da queste discussioni, ma continuare a testa alta per la loro strada.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 22 Gennaio, avranno modo di lavorare su se stessi. Questo fine settimana, per i nati sotto questo segno, sarà all’insegna degli scontri e delle discussioni. Tuttavia, almeno per una questa volta, non si potrebbe certo dire che si tratta di un risvolto negativo: anzi, sarebbe il caso di dire il contrario. Infatti, di tanto in tanto, proprio dalle discussioni e dai dibattiti riusciamo a trovare lo spunto necessario per capire cosa, in noi, non va bene. Magari c’è qualcosa che sbagliamo e non ce ne rendiamo conto, o magari ci sono atteggiamenti o aspetti del vostro carattere che dovreste cambiare. Ebbene, questo è proprio ciò che accadrà ai Bilancia nel corso di questo fine settimana. Dopo tanto equilibrio, si renderanno conto che le discussioni non si possono ignorare in eterno.

Leggi anche –> GfVip: è scontro tra Sophie e Federica

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Leggi anche –> GfVip, Jessica e Alessandro: “No, lui lo evito proprio”

Sabato 22 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Nella giornata di sabato 22 gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno un intenso e piacevole fine settimana d’amore e di passione. Questo nuovo anno, per loro, è iniziato nel migliore dei modi. Nonostante i problemi che si possono sempre avere nella vita, le difficoltà e la reale prospettiva di doversi mettere in gioco, gli Scorpione proprio non si stanno facendo rovinare l’umore. La risposta è solo una: hanno finalmente trovato una persona capace di fargli allontanare tutti i cattivi pensieri, di svuotargli la mente e regalargli qualche ora di piacevole relax e divertimento. Così, gli Scorpione hanno appreso la prima lezione di questo nuovo anno: ovvero, dividere i vari settori della loro vita e non farsi influenzare.

 

Impostazioni privacy