Oroscopo, 22 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Eccoci alla prima parte dell’oroscopo di questo nuovo fine settimana: quali saranno le previsioni per la giornata di sabato 22 Gennaio?

Oroscopo, 22 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Iniziamo con la prima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dalle previsioni dell’oroscopo per i primi quattro segni nella giornata di sabato 22 Gennaio? Scopriamo insieme come sarà questo fine settimana. 

Oroscopo, 22 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Oroscopo, 22 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 22 Gennaio, si sentiranno più in vena del solito. Infatti, sarà un po’ come paragonarli a un fiume in piena di idee e iniziative. Una consiglio che però ci sentiamo di dare è di non rimanere nel teorico, ma anzi di affacciarsi nel mondo del concreto. Gli Ariete, in questo fine settimana, hanno tutto il tempo e le occasioni per prendere le loro idee e metterle in atto. Insomma, per loro è giunto il momento di mettersi in gioco, devono solo farsi guidare da un po’ di razionalità, e non solo dal loro istinto che spesso li rende fin troppo precipitosi. Inoltre, dopo tante giornate turbolente, vediamo anche come gli Ariete potranno finalmente godersi un fine settimana di tranquillità e relax, senza dover pensare a litigi o errori.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di sabato 22 gennaio, i nati sotto il segno del Toro sarà di certo favorevole. Infatti, i nati sotto questo segno avranno ben due pianeti che potrebbero portare a dei risvolti inaspettati ma positivi. Da un lato abbiamo Venere, che sarà favorevole per i Toro, dall’altra Giove che avrà un aspetto interessante. Questa unione inaspettata avrà come conseguenza un fine settimana di grandi cariche per i nati sotto questo segno e che potrebbe portare anche a risvolti inaspettati. Se quindi i Toro da tempo rimandano decisioni o prese di posizioni per paura di un fallimento, questo weekend qui potrebbe essere il momento giusto per mettersi in gioco. E’ infatti altamente probabile che le stelle diano ai nati sotto questo la spinta necessaria per buttarsi e uscirne vincitori. La cosa importante è solo quella di non essere affrettati: i nati sotto il segno del Toro dovranno stare attenti a ponderare le loro decisioni.

 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di sabato 22 Gennaio, portano ancora gli scossoni e le conseguenze della settimana appena passata. In particolare, vediamo che le ventiquattro ore che hanno appena trascorso, hanno visto i Gemelli al centro di discussioni, polemiche e irritazioni. Insomma, per i nati sotto questo segno non sarà di certo un fine settimana di relax e senza dubbio non sarà piacevole. Piuttosto, questo weekend servirà loro a schiarirsi le idee e mettere in chiaro alcuni rapporti della loro vita. Per troppo tempo, infatti, si sono fatti abbindolare e hanno, soprattutto, evitato di prendere posizione. Gli avvenimenti di venerdì, invece, li hanno messi davanti a una cruda realtà: è arrivato il momento di prendere delle decisioni importanti. 

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ufficiale!

Oroscopo, 22 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Leggi anche –> Tom Cruise: il problema delle sue relazioni spiegato dalle stelle

Nella giornata di sabato 22 gennaio, i nati sotto il segno del Cancro 

dovranno pensare attentamente alla loro prossima mossa, piuttosto di buttarsi nella mischia. Questa settimana appena trascorsa, infatti, per loro è stata in un certo senso preparatoria. I Cancro si sono visti mettere davanti i tasselli giusti per compiere una decisione e buttarsi nella mischia. Nulla, però, è deciso: piuttosto, è proprio a partire da questo fine settimana che i nati sotto questo segno cominceranno a vedere le cose con più chiarezza. Devono quindi stare bene attenti a non compiere errori evitabili, perché questa volta più di tutte tornare indietro non sarà semplice come sembra.

Impostazioni privacy